19 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

CLAMOROSO:MICHELE COZZI É UN GIOCATORE DEL VESOLE.

18-01-2013 07:42 - 3° Categoria
É già finita l´avventura di Michele Cozzi al SydneyFc.La società australiana gli ha dato il benservito dopo l´ennesima notte brava passata al discopub "La mela cotta", testimoniate dalle foto scattate da Paco Di Canto e pubblicate da "La Città di Sydney".
Foto arrivate direttamente ai piani alti della società, che ha preso questo provvedimento choc.
Secondo i ben informati, il vero motivo del licenziamento di Cozzi però sarebbero i continui attriti con Alex Del Piero, colpa sembra di un piatto di fusilli cilentani rubati da quest´ultimo al nostro Michelone.
La notizia del Cozzi svincolato è arrivata fino alla madrepatria Trentinara:il presidente Bolcina e il buon Mimmuccio Marino sono partiti per l´Australia, con un volo di terza classe "AirCapaccio".Smaltito il fuso orario con della Grappa Francoli, i due sventurati, raggiunti dall´interprete e giocatore del Vesole Don Alfio Marino, hanno presentato la loro offerta al Sydney:18 euro più una confezione extra di salsicce della California.L´affare si è concluso in gran segreto alle due di notte, tanto segreto che mio nonno me l´ha detto a me.
Michele Cozzi lo scorso hanno ha vestito la maglia del Cantenna, risultando il miglior difensore del campionato.
Ora Cozzi è un giocatore del Vesole:a lui va tutto il mio cordoglio ma anche un grosso in bocca al lupo per questo ritorno a casa e questa sua nuova avventura.


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie