30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

COMMENTI POST-PARTITA TRA CAFASSO 100% e VUCCOLO MAIORANO.

23-01-2012 16:06 - 3° Categoria
In merito al derby vinto dal Vuccolo Maiorano contro il Cafasso 100% abbiamo ascoltato alcuni commenti tra tifosi,calciatori,allenatori ed ESPERTI DI CALCIO.

P.Fraiese(all.Vuccolo):Voglio condividere questa grande gioia con tutti questi ragazzi,il merito è sopratutto loro se abbiamo fatto 13(punti in classifica attuali.
G.Paolino(att.Cafasso 100%):stranamente abbiamo perso noi la testa sul vantaggio di 2-0,erano loro che la dovevano perdere,questo è segno di immaturità.
G.Iannacco(v.Presidente Borgonuovo):Una partita che il Cafasso non ha saputo gestire sul vantaggio di due goal,non doveva far altro che rimanere concentrato con i suoi uomini e gestire il possesso palla nel migliore dei modi ragionando,invece è successo l´incontrario,troppo nervosismo e le 3 espulsioni hanno influito nella sconfitta.
G.Quaglia(IL MESSIA DEL CALCIO):per me il Cafasso è ufficialmente in crisi,è un anno fallimentare,infatti i risultati parlano chiaro,7 partite,una vittoria e 6 sconfitte,ma la colpa non è per niente dell´allenatore bensì dei ragazzi che in campo entrano troppo nervosi,proprio come ieri.


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio