20 Ottobre 2021
visibility

COMUNICATO STAMPA DELL´ US AGROPOLI

02-07-2012 18:21 - US Agropoli 1921
L´Unione Sportiva Agropoli 1921 rende noto che Francesco Tudisco non sarà l´allenatore della prima squadra nella prossima stagione. La società e il tecnico, non avendo vedute univoche sui programmi futuri, hanno ritenuto opportuno separarsi consensualmente e prendere percorsi differenti. L´U.S.Agropoli ringrazia Tudisco per l´ottimo lavoro svolto che ha permesso di conquistare una storica finale di Coppa Italia e soprattutto di vincere il campionato di Eccellenza riportando la squadra in serie D dopo 15 anni. Il presidente Domenico Cerruti, il d.t. Francesco Magna, il team manager Nicola Volpe e l´intera dirigenza formulano a Tudisco, con il quale resta un rapporto di reciproca stima e rispetto, i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.
Insieme a Tudisco lascia l´Agropoli anche l´allenatore in seconda Ugo Flauto.
Il nome del nuovo tecnico e del suo staff per la prossima stagione verrà reso noto entro le prossime 24 ore.

La società conferma, con rinnovato entusiasmo, la volontà di perseguire obiettivi di vertice nel prossimo torneo di serie D.

Fonte: ENRICO SERRAPEDE

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio