25 Ottobre 2020
News

CONOSCIAMO LE AVVERSARIE DEL VOLLEY PAESTUM:SFIDA ALLA ROTA VOLLEY,LA CENERENTOLA DEL CAMPIONATO.

01-12-2012 00:29 - Asd Volley Paestum
Il Volley Paestum vola a Mercato San Severino alla ricerca di una benedetta vittoria che regalerebbe ossigeno puro a una squadra martoriata dalle sconfitte,ma rinfrancata da una prestazione tutto sommato buona contro Potenza nello scorso week end.
Il Rota Volley è stato fondato nel Luglio 2001 e fa a capo di Giuseppe Maiellaro,noto imprenditore di Mercato San Severino,coinvolto in un progetto sportivo capace di coinvolgere tutta la Valle dell´Irno e di portare la squadra fino alle soglie del volley che conta.
Guardando la squadra annaspare all´ultimo posto è sorprendente sapere che la Rota viene da due strepitosi campionati di A2 culminate con la salvezza.
Per ragioni economiche tuttavia Maiellaro ha deciso di ripartire dalla B1.affidandosi a un gruppo di giovani promesse,guidate da una giovane allenatrice,Teresa Gaeta.
Quindi per le nostre ragazze si prospetta un incontro emozionante,con la ghiotta possibilità di portare a casa la prima storica vittoria in B1.E allora coraggio Volley Paestum,il nostro sostegno sarà la tua forza.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio