23 Ottobre 2020
News

CROLLO VOLLEY PAESTUM:IL PRIMADONNA BARI PASSEGGIA A CAPACCIO SCALO(0-3)

21-10-2012 13:01 - Asd Volley Paestum
Grande emozione ieri sera alla Palestra Comunale di Capaccio Scalo,per lo storico esordio casalingo in B1 del Paestum Volley,società cara a Nino Pagano e a chi vi scrive.
Il pubblico ha risposto entusiasta all´ appuntamento con la Storia,com´ era lecito attendersi.
Forse ci si aspettava anche la sconfitta:troppo forte le ragazze del Bari Volley,che hanno ambizioni da play-off se non addirittura da primo posto.Le pugliesi impiegano poco più di un´ ora per battere in tre set un Volley Paestum troppo arrendevole (16-25/13-25/16-25).
Le nostre ragazze in settimana sono state elogiate e celebrate,oscurando persino l´ inavvicinabile calcio.Ora però si torna sulla Terra.
La squadra vista ieri è stata a tratti imbarazzante,sterile in attacco e fragile in ricezione.Bisognerà capire al più presto che la B1 è un campionato difficile,e tutte dovranno dare il 101% per raggiungere la salvezza.
Tuttavia non sono queste le partite da vincere,troppo il divario tecnico con Bari.Incoraggiante tutto sommato la costruzione del gioco,ma mister De Rosa avrà tanto da lavorare.In attesa del rientro di Sara Angone,ieri in panchina a sostenere le compagne e carinissima anche quando zoppica.
Unica nota lieta i dolcini al cioccolato offerti al pubblico:davvero squisiti.Complimenti a chi ha avuto questa idea geniale.


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio