25 Maggio 2022
visibility
News

Calpazio - Palmese 3-0

18-02-2013 11:20 - A.S.D. Calpazio
La Calpazio vince e convince contro la Palmese, la squadra di mister Solimeno ha giocato un´ ottima gara ed è stata brava a sfruttare in velocità gli spazi concessi dalla squadra ospite.
La gara è stata giocata ad un buon ritmo, la Palmese ha cercato con insistenza le giocate sulle fasce laterali con l´ottimo Manco e l´esperto Piccirrillo, Solimeno ha chiesto di raddoppiare su entrambi per limitare i danni e Tommasini e Minella si sono sacrificati alla perfezione. In avanti la velocità di Vivona e Barone ha creato non poche difficoltà alla difesa ospite. La rete del vantaggio al 36´ del primo tempo Aversano lancia Vivona che con un pallonetto supera il portiere avversario. La ripresa è un arrembaggio della Palmese i nostri hanno difficoltà a superare la metà campo la squadra, la svolta definitiva della gara con l´ingresso di Ariete che con due azioni di contropiede chiude la gara con una memorabile doppietta.
Una vittoria che rilancia le speranze di salvezza, il percorso è ancora lungo, ma rispetto all´inizio possiamo dire che ce la possiamo fare e questa squadra per come ha giocato ieri ci lascia ben sperare.

Fonte: sito calpazio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie