31 Ottobre 2020
News

Calpazio - Palmese 3-0

18-02-2013 11:20 - A.S.D. Calpazio
La Calpazio vince e convince contro la Palmese, la squadra di mister Solimeno ha giocato un´ ottima gara ed è stata brava a sfruttare in velocità gli spazi concessi dalla squadra ospite.
La gara è stata giocata ad un buon ritmo, la Palmese ha cercato con insistenza le giocate sulle fasce laterali con l´ottimo Manco e l´esperto Piccirrillo, Solimeno ha chiesto di raddoppiare su entrambi per limitare i danni e Tommasini e Minella si sono sacrificati alla perfezione. In avanti la velocità di Vivona e Barone ha creato non poche difficoltà alla difesa ospite. La rete del vantaggio al 36´ del primo tempo Aversano lancia Vivona che con un pallonetto supera il portiere avversario. La ripresa è un arrembaggio della Palmese i nostri hanno difficoltà a superare la metà campo la squadra, la svolta definitiva della gara con l´ingresso di Ariete che con due azioni di contropiede chiude la gara con una memorabile doppietta.
Una vittoria che rilancia le speranze di salvezza, il percorso è ancora lungo, ma rispetto all´inizio possiamo dire che ce la possiamo fare e questa squadra per come ha giocato ieri ci lascia ben sperare.

Fonte: sito calpazio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio