28 Novembre 2020
News

Calpazio-Torrecuso 1-2 "la partita"

19-11-2012 13:06 - A.S.D. Calpazio
Il Torrecuso vince a Capaccio una gara combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. La capolista riesce a capitalizzare al massimo gli errori difensivi e con cinismo porta a casa una sofferta vittoria, il pari sarebbe stato un risultato più giusto. I nostri ragazzi hanno dimostrato di giocarsela alla pari con i più quotati avversari, solo per peccati di esperienza escono sconfitti, onore al loro impegno e per la dedizione che dedicano alla causa. La gara è di facile lettura il Torrecuso dalle prime battute si proietta all´attacco, la Calpazio reagisce colpo su colpo e trova il vantaggio su azione che nasce da un calcio di punizione di A. Pecora, Di Poto è pronto di testa a ribadire in rete. La reazione del Torrecuso non si fa attendere e si scopre al contropiede dei nostri, riesce a trovare il pari su calcio di punizione dalla distanza che soprende Vaccaro. La rete del vantaggio a chiusura del primo tempo, lancio lungo del portiere con la nostra difesa fuori posizione Grezio è abile a sorprendere tutti e depositare in rete.
Nella ripresa la Calpazio ci mette cuore e coraggio e costringe il Torrecuso a difendersi ad oltranza ma non riesce a trovare il pari, nonostante diverse situazioni che si potevano concretizzare.
Pessima gara diretta dal sig. Fabio Mattia Festa della sezione di Avellino, l´inica cosa che ha saputo fare è la scelta del colore delle maglie ad inizio gara, il resto è una direzione di gara sconcertante, come direbbe qualcuno in un noto show televisivo SEI FUORI, le non è capace per la categoria.

Fonte: calpazio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio