20 Maggio 2022
visibility
News

Calpazio-Torrecuso 1-2 "la partita"

19-11-2012 13:06 - A.S.D. Calpazio
Il Torrecuso vince a Capaccio una gara combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. La capolista riesce a capitalizzare al massimo gli errori difensivi e con cinismo porta a casa una sofferta vittoria, il pari sarebbe stato un risultato più giusto. I nostri ragazzi hanno dimostrato di giocarsela alla pari con i più quotati avversari, solo per peccati di esperienza escono sconfitti, onore al loro impegno e per la dedizione che dedicano alla causa. La gara è di facile lettura il Torrecuso dalle prime battute si proietta all´attacco, la Calpazio reagisce colpo su colpo e trova il vantaggio su azione che nasce da un calcio di punizione di A. Pecora, Di Poto è pronto di testa a ribadire in rete. La reazione del Torrecuso non si fa attendere e si scopre al contropiede dei nostri, riesce a trovare il pari su calcio di punizione dalla distanza che soprende Vaccaro. La rete del vantaggio a chiusura del primo tempo, lancio lungo del portiere con la nostra difesa fuori posizione Grezio è abile a sorprendere tutti e depositare in rete.
Nella ripresa la Calpazio ci mette cuore e coraggio e costringe il Torrecuso a difendersi ad oltranza ma non riesce a trovare il pari, nonostante diverse situazioni che si potevano concretizzare.
Pessima gara diretta dal sig. Fabio Mattia Festa della sezione di Avellino, l´inica cosa che ha saputo fare è la scelta del colore delle maglie ad inizio gara, il resto è una direzione di gara sconcertante, come direbbe qualcuno in un noto show televisivo SEI FUORI, le non è capace per la categoria.

Fonte: calpazio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie