25 Novembre 2020
News

Calpazio-Virtus Scafatese 3-3

08-10-2012 10:24 - A.S.D. Calpazio
Bella partita al T.Vaudano entrambe le squadre cercano la vittoria dalle battute iniziali. Dopo una prima fase di studio la Calpazio in una ripartenza trova la prima rete con Antonio Pecora che con un tiro dal limite batte il portiere ospite, la reazione della Scafatese è veemente la Calpazio riesce a tenere bene il campo è raddoppia sempre con A. Pecora bravo a raccogliere una deviazione della barriera ospite su calcio di punizione dal limite. La Scafatese non si scoraggia e riparte a testa bassa non ci sta a perdere e prima dell´intervallo accorcia le distante dopo una mischia in area di rigore. La ripresa si apre con il gol di Ariete bravo ad andare in pressione sui difensori ospiti e riesce a beffare anche il portiete e portare la squadra sul tre a uno.
La gara sembra vinta, ma una Scafatese mai doma e complice qualche errore di troppo in difesa in particolare nell´azione del secondo gol, raggunge il pari a cinque minuti dal termine su un azione confusa e molto contestata da giocatori e pubblico per una presunta posizione di diversi calciatori ospiti.
Tutto sommato una buona Calpazio un punto che fa morale e cancella lo zero in classifica, la squadra si rilancia per giocarsi le proprie possibilità di salvezza, è piaciuto lo spirito di gruppo che ha animato i ragazzi durante tutta la gara se a questo riusciamo ad abbinare un pizzico di esperienza nel gestire le gare, l´impresa della salvezza non appare impossibile.

Fonte: calpazio.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio