03 Giugno 2023
visibility
News

Calpazio, finalmente, torna il sorriso

23-10-2012 11:09 - A.S.D. Calpazio
Finalmente un sorriso in casa Calpazio dopo un lungo periodo, la squadra ha giocato una partita con coraggio fino alla fine ed ha avuto la meglio sul Cicciano in virtù di maggiore determinazione in particolare nel secondo tempo.
La gara nel primo tempo è stata condotta meglio dal Cicciano che si lasciava preferire per un buon possesso palla e si rendeva pericoloso con Apicella che colpiva la traversa con Vaccaro che non avrebbe potuto farci nulla. Mentre i nostri non riuscivano a creare azioni pericolose se non sui calci da fermo con mischie nell´area avversaria.
Nel secondo tempo entrambre le squadre cercano la vittoria, la Calpazio sembra meglio tenere il campo il Cicciano mostra un eccessivo nervosismo mentre la Calpazio colleziona due limpide azioni da rete con Discepolo ed Ariete. La gara sembra incanalarsi sullo zero a zero ma nell´ennesima ripartenza dei granata Vergadoro di testa smarca A. Pecora che realizza il gol della vittoria a 12 minuti dalla fine. Solimeno si protegge con l´ingresso di Guarino mentre il Cicciano sfiora il pari con il solito Apicella con una mezza girata che sorvola di un niente la traversa. E´ l´ultimo sussulto di una gara combattuta e avvincente di due squadre che hanno offerto un degno spettacolo.
A fine gara grande esultanza della squadra del presidente Guglielmotti che ha centrato la prima vittoria stagionale, il gruppo sembra cimentarsi, l´obbiettivo della salvezza è in salita ma non impossibile, comunque grazie ragazzi per questa bella vittoria.

Fonte: calpazio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie