25 Maggio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Capaccio Paestum: potenziato il servizio di trasporto urbano

10-01-2020 18:27 - News Generiche
Consegnato stamattina il nuovo minibus acquistato dal Comune. Entrerà in servizio dal prossimo 13 gennaio. Può trasportare fino a quaranta persone. Fra le dotazioni, anche un impianto interno di videosorveglianza

Il Comune di Capaccio Paestum potenzia il servizio di trasporto urbano. È stato consegnato questa mattina il nuovo minibus che entrerà in servizio da lunedì 13 gennaio. Il mezzo - un modello Mobi prodotto da Iveco – può trasportare fino a quaranta persone, con otto posti a sedere e 32 in piedi, con una postazione speciale in grado di accogliere una persona in sedia a rotelle. Il minibus è equipaggiato con i più moderni sistemi di ITS (Intelligent Transport System) che garantiscono standard di sicurezza elevati, è dotato di un impianto interno di videosorveglianza e, per ciò che riguarda le emissioni, è di categoria EURO 6.

“Che a Capaccio Paestum le cose siano in fase di profondo cambiamento – è il commento del sindaco Franco Alfieri – non lo dimostrano solo le progettazioni e gli interventi strategici che abbiamo avviato in questi primi sei mesi di amministrazione, ma anche le azioni di miglioramento di quei servizi pubblici che si riflettono in maniera diretta sulla qualità della vita dei Cittadini. Il potenziamento del trasporto pubblico va infatti di pari passo con l’apertura del plesso scolastico di Capaccio capoluogo, con la riapertura della piscina comunale e con la programmazione degli interventi sulla viabilità su cui la Giunta ha concentrato il suo lavoro anche nell’ultima seduta dello scorso 8 gennaio”.


Fonte: Comunicato Stampa, Francesco Alfieri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account