23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Capaccio Scalo, l´11 luglio "Festa dello sport" in Piazza Santini.

09-07-2012 16:24 - News Generiche
CAPACCIO. Mercoledì 11 luglio, in Piazza Santini a Capaccio Scalo, si svolgerà la prima edizione della Festa dello Sport, una serata per rendere omaggio a tutti gli atleti di Capaccio-Paestum che nel corso dell´anno si sono distinti nelle discipline sportive e, a partire da quest´anno, nei Giochi della Provincia, nella cui classifica generale il Comune di Capaccio ha ottenuto il quarto posto su cinquantaquattro comuni partecipanti.La Festainizierà alle 20.30. L´evento, previsto per lo scorso 27 giugno, era stato rinviato dopo l´incidente in mare accaduto al bagnino Pierluigi Caroccia.

La PrimaFestadello Sport è stata organizzata dal Comune di Capaccio ed è stata possibile grazie anche alla collaborazione di Paolo Farabella, presidente dell´ASD T.C.

L´idea nasce, inoltre, dall´iniziativa di alcuni docenti delle scuole medie di Capaccio Scalo e Licinella che, di concerto con la dirigente Teresa Pane, hanno dato vita ad un progetto, in ambito scolastico, che ha messo insieme cultura, musica e sport.

All´evento prenderanno parte singoli atleti, associazioni e società sportive del territorio. Durante la serata ad atleti, allenatori e dirigenti verranno consegnate delle pergamene di ringraziamento da parte del Comune. Ogni anno verranno premiati gli atleti che si sono distinti nel corso dell´anno ma anche alcuni atleti del passato. E´ attesa la presenza dei vertici provinciali del Coni.


Fonte: STILE TV

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio