29 Ottobre 2020

Capo di fiume, Sangiovanni: "Pensiamo a fare bene partita dopo partita."

27-12-2012 08:37 - Spartacus Paestum
Allora Carmine, dopo questa roboante vittoria della tua squadra (8-1 con il Real Cascina n.d.r.), quali sono le impressioni in generale?

S. "Le sensazioni sono ottime, dopo questa partita abbiamo aumentato ancor di più la convinzione nei nostri mezzi. Abbiamo chiuso nel miglior modo questo 2012 e questo è il nostro regalo che va soprattutto ai nostri tifosi."

È un gruppo il vostro, che ha fatto un passo in avanti sotto l´aspetto del gioco e del possesso palla. Com´è il clima all´interno dello spogliatoio?

S. "Siamo tutti determinati a risalire velocemente in classifica, ci dispiace per le due sconfitte ma le prendo come una fase di rodaggio iniziale, stiamo lavorando bene e tantissimo con il mister ed il preparatore atletico quindi i risultati arriveranno. I ragazzi sono tutti fantastici e soprattutto c´è un clima d´amicizia molto forte tra noi, nessuna rivalità, siamo tutti al servizio della squadra."

Nella Calpazio nasci come difensore centrale, ti trovi bene adesso nel tuo ruolo di mediano di centrocampo?

S. "Per me non è assolutamente un problema, sono ben disposto a ricoprire qualsiasi ruolo se il mister lo ritiene opportuno, per il bene della squadra e poi è una sfida che mi stimola."

A questo punto della stagione è presto per definire un obiettivo preciso, ma così, a caldo, dove pensi possiate arrivare a fine campionato?

S. "Mah, come dici tu è presto. Considerando che ci sono squadre molto più quotate di noi, sarebbe già ottimo arrivare tra le prime cinque. Noi come detto ci impegneremo sempre a fondo, in tutte le partite!"

Stefano D´amore.



REDAZIONE

Fonte: REDAZIONE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio