31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

DE FEO CHIARISCE LA POSIZIONE DEL PAESTUM SOCCER.

31-07-2012 07:38 - 3° Categoria
Ci sta a cuore chiarire la posizione dell´ASD PAESTUM SOCCER, che, nelle ultime settimane è stata oggetto di una serie di dicerie e di pettegolezzi, ad insaputa della reale dirigenza, suscitando in essa ira e sgomento, per la gravità delle informazioni che sono circolate.
La squadra di tale associazione si iscriverà al Campionato di Terza Categoria, ed ha come obiettivo primario, quello di formare un gruppo solido,compatto ed in grado di divertirsi e,soprattutto far divertire...fuori dal campo. Nei desideri della dirigenza, c´è la volontà di voler organizzare e costruire un gruppo, serio e competente, che possa far nascere anche una scuola calcio, nel corso dei prossimi anni. Ci rendiamo conto delle enormi difficoltà nella realizzazione di tale progetto, quindi, con molta probabilità, resterà soltanto un sogno, ma i sogni non possono essere vietati ed a noi piace sognare.
L´organigramma generale dell´ASD PAESTUM SOCCER prevederà un´organigramma societario,uno tecnico ed uno organizzativo. Sarà questa la vera sorpresa e la vera novità che potrebbe portare una ventata di gioventù,di allegria e di aggregazione sociale.
Le cariche sociali verranno ufficializzate nel corso delle prossime settimane.
Lo staff tecnico sarà guidato da un allenatore,Giovanni De Cesare,che si avvarrà della collaborazione di Roberto Gregorio e Maurizio Marino.
La parte organizzativa degli eventi,quali incontri enogastronomici,ritiri pre partita,serate ricreative tra le varie squadre locali che parteciperanno ai diversi Campionati sarà presieduta dal MEGA DIRETTORE,Antonio Marotta.
Per il momento, due saranno i Direttori sportivi, Filippo Di Benedetto e Gianluca Renzulli.
Circa le voci e le informazioni non veritiere e non ufficiali che sono circolate nelle ultime settimane tra i cittadini capaccesi, la neonata ASD PAESTUM SOCCER, prende le dovute distanze, considerando tali voci e tali corbellerie (grosso giro economico alle spalle della società, imprenditori capaci di investire migliaia di euro, stpendi ai giocatori, nomi di pseudo-sponsor milionari, presunzione e superbia nel poter insegnare il calcio a chicchesia) completamente prive di fondamento, e quindi, di ufficialità.
Pertanto, concludiamo e salutiamo, dicendo che, la società parlerà fino alla nomina degli addetti stampa, solo ed esclusivamente, per voce dell´ideatore di questo progetto, Luigi De Feo, e, solo tali notizie, potranno essere considerate ufficiali e veritiere.
Dunque si apre un nuovo capitolo,dopo settimane di consultazioni e consigli.A riguardo,ringraziamo tutti coloro che si sono seduti con noi al fine di costruire qualcosa di positivo. Un ringraziamento particolare lo dobbiamo ad una persona: Giuseppe Iannacco. Non fidatevi dei luoghi comuni e delle dicerie,Peppe è un uomo onesto,serio e,soprattutto,una grande persona,rivelatosi,in molte occasioni,un grande amico,con la A maiuscola.E´ approdato alla Calpazio,su nostro invito,essendo la "nostra",un´esperienza alle prime armi e,quindi,priva di garanzie per il futuro.I migliori auguri vanno a lui,a Gaetano Pecora e a Gaetano Quaglia,che dall´alto della loro esperienza,meritano,a nostro riguardo,un palcoscenico più importante.
UFFICIO STAMPA,ASD PAESTUM SOCCER

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio