05 Dicembre 2021
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

DIAMO I VOTI ALLE 13 SQUADRE DELLA NOSTRA TERZA CATEGORIA

12-06-2013 07:40 - 3° Categoria
Ogni fine campionato che si rispetti è caratterizzato da pagelle, promossi, rimandati e bocciati.Ecco per voi i nostri voti alle 13 squadre del Girone C della Terza Categoria 2012-2013.
REAL CASCINA (Punti 4) VOTO 5 4 punti, tutti nel girone di ritorno.Si sapeva che ripetere i 17 punti dell´anno scorso era fantascienza.Nota positiva è che la Cascina riesce a iscriversi ogni anno, risultando uno dei club di Terza più longevi.
MONTEFORTE CILENTO (Punti 13) 5 Abbiamo visto quest´anno il peggior Monteforte di sempre.20 punti in meno rispetto allo scorso anno, quando la squadra di Rossi ottenne un ottimo sesto posto.Dietro la lavagna.
CICERALE (Punti 13) 5 Poche soddisfazioni per il Cicerale, che dopo una Prima Categoria vinta è ripartita dalla Terza.Troppo pochi 13 punti per obiettivi prefissati e tradizione di una città che ha vissuto anche la Promozione.
CAPO DI FIUME (Punti 29) 7 Mister Gaetano Pecora è arrivato a febbraio, quando la squadra aveva 4 punti.A fine campionato ha chiuso con 29.E chissà come sarebbe andata se Pecora avesse cominciato dalla prima giornata....
REAL TORCHIARA (Punti 32) 6 Dopo il sesto posto dello scorso anno, in un girone molto meno competitivo del nostro, non potevamo aspettarci tanto dal Torchiara.Che ha comunque giocato un buon calcio, ha battuto il Soccer e fatto soffrire il Fonte.Sufficienza piena
TEMPALTA (Punti 33) 5 Il Tempalta di quest´anno si è dimostrato troppo Santomauro dipendente, e lo si è visto ancora di più dopo il suo infortunio.Ben 17 punti in meno rispetto allo scorso anno, segno di un campionato davvero deludente.
CAFASSO 100% (Punti 34) 6 Nota positiva i 13 punti in più rispetto all´anno scorso.Ottimo il lavoro di mister Fraiese nel girone di andata, molto meno quello di Altieri, che ha ottenuto solo 14 punti in 12 gare.Troppo poco per una riconferma.
VUCCOLO MAIORANO (Punti 39) 5,5 Otto punti in più rispetto allo scorso anno non bastano per rendere la stagione vuccolese soddisfacente.Maffia, nonostante non sia riuscito a rendere il gruppo una vera squadra ha ottenuto 33 punti in 17 gare.Ma non è bastato a fare il salto di qualità
SCIGLIATI (Punti 42) 7+ Un´intera stagione a rincorrere.Alla fine del girone di andata gli uomini di Marino erano noni.L´eccezionale girone di ritorno li ha proiettati al quinto posto finale, fermando il Vesole in trasferta, il Soccer, e vincendo i derby con Vuccolo e Fonte.Complimenti.
REAL LAURA (Punti 44) 7 Pur non lottando mai per la vittoria finale, quest´anno il Real Laura ha fatto un punto in più rispetto allo scorso torneo.Girone di ritorno in crescendo, e la soddisfazione di essere stata l´unica a battere in casa il Vesole.
PAESTUM SOCCER (Punti 50) 7 Il voto è la media tra il 10 di inizio anno e il 4 del finale di stagione.Sulla carta era la più forte.Tante, forse troppe primedonne, e il gruppo si è sfaldato.Colpa forse anche del mister Di Benedetto, che non è riuscito a tenere unita la squadra nel momento topico della stagione.
FONTE (Punti 53) 9 14 punti in più rispetto allo scorso anno, mai il Fonte aveva raggiunto livelli tanto alti.Merito del lavoro di mister D´Angelo, infortunatosi a un certo punto della stagione.Il secondo posto rimane un risultato estremamente positivo.
VESOLE (Punti 58) 10 La più bella favola dell´anno.Partiti da brutti anatroccoli, i giocatori di Marandino sono diventati cigni strada facendo.E hanno vinto il campionato a suon di record:10 vittorie consecutive, 10 partite senza sconfitte in trasferta, 17 risultati utili consecutivi.Chapeu.




Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie