25 Gennaio 2021
News

DIETRO LE QUINTE DEL VOLLEY PAESTUM:NON APRITE QUELLA PALESTRA...

13-11-2012 15:05 - Asd Volley Paestum
L´altra sera ho deciso di fare una sorpresa a quelli del Volley Paestum:una bella visita a sorpresa per un saluto veloce.
Mentre avanzavo a passo spedito verso la palestra comunale,qualcuno deve avermi visto,tanto che si sono sbarrate tutte le porte.
Ma io sono più furbo di loro,e,scavando un tunnel sotterraneo,sono riuscito ad entrare:non lo avessi mai fatto!
Durante l´allenamento,ho visto cose che voi comuni mortali non avete mai immaginato:Francesco Pico che si iniettava dell´omogeneizzato di carne per sopravvivere;il signor Alfierakis che fra una piroetta e l´altra ballava il sirtaki;le signore Cesarina e Delfina che facevano l´uncinetto e il punto croce,anche se qua ormai siamo a un punto morto.
Poi ho trovato conforto nel mio collega Giuseppe Iannacco,che è diventato il nuovo mental coach delle ragazze.Con grande bravura ha creato delle schede personalizzate per ogni ragazza.
E così in base ai suoi schemi Agata Ridolfi mangiava una gustosa pasta e fagioli;Sara Carloni e Samantha Gallo una bella polenta Valsugana;Paola Meccariello ravioli con ricotta di 4 Salti in Padella Findus;Claudia Ciotoli bucatini all´amatriciana con abbacchio scottadito;Sara Angone una bistecca ai ferri con spruzzatina di limone e peperonata;Eleni Alfieraki una fetta di pane e feta con un bicchierone di ouzo;Alejandra Rodriguez pappardelle ai funghi porcini,Giulia Tassi un chilo di mozzarella in carrozza.Il tutto mentre Sonia Sechi accudiva il suo Cicciobello,Vanessa Tomatelli beveva acqua Rocchetta,l´acqua delle miss,e Barbara D´Alessio si rilassava attaccata a testa in giù al soffitto della palestra come un pipistrello.
Per coach Gerardo De Rosa solo pastina con del formaggino.Drammatica la testimonianza di sua moglie Giovanna,che l´altra sera,sentendo dei rumori,pensava fossero entrati dei ladri,invece era il marito in ginocchio davanti al frigo,mentre divorava tutto quello che si trovava davanti,e in stato confusionale gridava "Liberatemi da questa giungla".Come dargli torto........

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio