29 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

DOSSIER:GLI ALLENATORI PIU´ POPOLARI DELLA TERZA CATEGORIA.

10-05-2013 21:01 - 3° Categoria
A un mese dalla fine del campionato, con il primo posto finale aperto a ogni pronostico, urge soffermarsi sul lavoro degli allenatori, e sul loro "peso mediatico".
Infatti ci sono tecnici che con la loro personalità, il loro carisma e la loro "fama", portano in alto anche le loro squadre.
Non si spiega altrimenti il peso specifico che ha un "Panorama" per la sua squadra.Ex giocatore di C, carattere (fin troppo) da vendere.E il Fonte va che è una bellezza.
Decisamente popolare è Angelo Maffia, l´anno scorso trionfatore col suo Cantenna, quest´anno modesto condottiero del Vuccolo.
Alzi la mano chi non conosce Gaetano Pecora, la sua cura dei particolari, il suo essere meticoloso, che hanno portato al Capo Di Fiume 15 punti sotto la sua gestione.
Per un debuttante "a rischio" vittoria del campionato come Angelo Marandino alla guida del Vesole, al Paestum Soccer c´è il decano degli allenatori, il prof Di Benedetto.
Il pacifico Altieri è conosciuto per l´aver allenato in questa stagione ben due squadre:Vuccolo e Cafasso 100 %.
Ed esistono allenatori che preferiscono stare lontano dai riflettori e che non appaiono mai in qualche articolo:Di Filippo del Real Laura, Nino Marino dello Scigliati, Enzo Rossi del Monteforte, il buon Zi Pepe del Cascina, Francione del Tempalta.
Infine c´è un´altra categoria, quella dei tecnici "fantasma":alzi la mano chi conosce i nomi degli allenatori del Cicerale e del Torchiara....
Ah dimenticavo, poi c´è la categoria degli "sciacalli", di cui fa parte Pasquale Fraiese... in cerca di una sistemazione da mamma Terza...

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie