06 Aprile 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

DOTTOR ENZO SICA "NUOVI CONSIGLI DA SEGUIRE"

20-03-2020 13:15 - News Generiche
Il nostro dottore Enzo Sica ci dice di seguire le seguenti istruzioni...
"Buon giorno a tutti.
La vita ogni tanto da delle lezioni importanti, e questa è una lezione che sarà difficile dimenticare. Oggi , solo oggi stiamo comprendendo cosa abbiamo perso … o meglio cosa stiamo rischiando di perdere.
Capaccio comincia a rispondere meglio : meno gente in giro. A presto anche una comunicazione sonora che richiamerà gli ultimi imbecilli ancora in giro per nulla, senza un valido motivo.
Sul piano sanitario noi tutti operatori stiamo mettendo grande impegno e voglio ricordarvi alcune cose che possono tornare utili per la settimana che ci aspetta che rischia di essere cruciale per noi.
1 Non c'è nessun bisogno di raggiungere gli studi medici per le ricette. Col sistema del codice ve le mandiamo sulla posta elettronica , su Sms , su whats app , li potete appuntare a penna a telefono o infino li facciamo avere alle farmacie. QUINDI PER LE RICETTE E CARTACEO VARIO FERMI TUTTI.

2 SONO PROROGATE TUTTE LE SCADENZE: tiket, piani terapeutici , autorizzazioni . quindi nessun bisogno di rinnovare nessuna scadenza.

3 gli ambulatori asl sono attivi per le visite specialistiche , però le stiamo limitando alle sole urgenze / emergenze o a visite non differibili

4 la visita di cortesia agli ammalati , alle donne che hanno partorito, a pazienti ospedalizzati ecc. è oggi quanto mai inopportuna

5 ci chiedono sull'uso delle mascherine: a tutti è utile portare la mascherina. Non se ne trovano? Costruitele con la carta forno o col Tnt … quando è guerra è guerra!

6 per chi ha raffreddore, febbre ecc… per piacere ACCIUNGATEVI A CASA , non girate per guardie mediche studi medici guaritori o altro. A CASA.

7 per il personale di negozi e servizi attivi : pretendete l'uso di guanti e mascherine e badate che questi vanno cambiati periodicamente !!!

8 non usate autonomamente farmaci , e soprattutto non mettete mano autonomamente agli antibiotici.

9 nutritevi bene di frutta, di agrumi, di verdura cotta, e limitate i dolci i grassi , l'alcoll

10 per i fumatori … il coronavirus ha come amico la vostra sigaretta… fate voi! Mò è il momento di smettere.

11 per coloro che hanno sospetti di vario genere o che rientrano dal Nord , da altre nazioni o comunque rientrano nel nostro territorio, comunicate al vostro medico la vostra presenza, il vostro stato di salute, mettetevi in isolameto a prescindere, sarà il medico poi a darvi istruzioni successive

al momento il NUMERO DEI DENUNCIATI E' MAGGIORE DEI MALATI: della serie si sta facendo ancora schifo.

Abbiamo da recuperare quello che abbiamo perso.

TUTTI ISIEME. DISTANTI MA UNITI.
GRAZIE."


Fonte: redazionedipaestuminrete

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio