27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

DOTTOR ENZO SICA "NUOVI CONSIGLI DA SEGUIRE"

20-03-2020 13:15 - News Generiche
Il nostro dottore Enzo Sica ci dice di seguire le seguenti istruzioni...
"Buon giorno a tutti.
La vita ogni tanto da delle lezioni importanti, e questa è una lezione che sarà difficile dimenticare. Oggi , solo oggi stiamo comprendendo cosa abbiamo perso … o meglio cosa stiamo rischiando di perdere.
Capaccio comincia a rispondere meglio : meno gente in giro. A presto anche una comunicazione sonora che richiamerà gli ultimi imbecilli ancora in giro per nulla, senza un valido motivo.
Sul piano sanitario noi tutti operatori stiamo mettendo grande impegno e voglio ricordarvi alcune cose che possono tornare utili per la settimana che ci aspetta che rischia di essere cruciale per noi.
1 Non c'è nessun bisogno di raggiungere gli studi medici per le ricette. Col sistema del codice ve le mandiamo sulla posta elettronica , su Sms , su whats app , li potete appuntare a penna a telefono o infino li facciamo avere alle farmacie. QUINDI PER LE RICETTE E CARTACEO VARIO FERMI TUTTI.

2 SONO PROROGATE TUTTE LE SCADENZE: tiket, piani terapeutici , autorizzazioni . quindi nessun bisogno di rinnovare nessuna scadenza.

3 gli ambulatori asl sono attivi per le visite specialistiche , però le stiamo limitando alle sole urgenze / emergenze o a visite non differibili

4 la visita di cortesia agli ammalati , alle donne che hanno partorito, a pazienti ospedalizzati ecc. è oggi quanto mai inopportuna

5 ci chiedono sull'uso delle mascherine: a tutti è utile portare la mascherina. Non se ne trovano? Costruitele con la carta forno o col Tnt … quando è guerra è guerra!

6 per chi ha raffreddore, febbre ecc… per piacere ACCIUNGATEVI A CASA , non girate per guardie mediche studi medici guaritori o altro. A CASA.

7 per il personale di negozi e servizi attivi : pretendete l'uso di guanti e mascherine e badate che questi vanno cambiati periodicamente !!!

8 non usate autonomamente farmaci , e soprattutto non mettete mano autonomamente agli antibiotici.

9 nutritevi bene di frutta, di agrumi, di verdura cotta, e limitate i dolci i grassi , l'alcoll

10 per i fumatori … il coronavirus ha come amico la vostra sigaretta… fate voi! Mò è il momento di smettere.

11 per coloro che hanno sospetti di vario genere o che rientrano dal Nord , da altre nazioni o comunque rientrano nel nostro territorio, comunicate al vostro medico la vostra presenza, il vostro stato di salute, mettetevi in isolameto a prescindere, sarà il medico poi a darvi istruzioni successive

al momento il NUMERO DEI DENUNCIATI E' MAGGIORE DEI MALATI: della serie si sta facendo ancora schifo.

Abbiamo da recuperare quello che abbiamo perso.

TUTTI ISIEME. DISTANTI MA UNITI.
GRAZIE."


Fonte: redazionedipaestuminrete

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio