28 Ottobre 2020
News

Della Marca, addio all´Agropoli dopo il trionfo

03-08-2012 08:04 - US Agropoli 1921
E´ in attesa di una sistemazione il talentuoso centrocampista Giuseppe Della Marca. Il trequartista classe 1984, dopo l´ottima stagione con la maglia dell´Agropoli, è attualmente svincolato, ma non sono mancati i contatti da parte di alcune compagini di Eccellenza per un calciatore che è quasi un lusso per la categoria. Cresciuto calcisticamente nel Savoia, da giovanissimo ha fatto parte della selezione nazionale Under 16, ma proprio con la maglia azzurra ha subito la rottura del menisco e del crociato, in allenamento, che gli sono costati un sicuro avvenire ai massimi livelli calcistici.
Nonostante tutto Della Marca ha vissuto campionati importanti con il Nola, vivendo da protagonista l´anno della promozione in Eccellenza ed anche quello del salto in Serie D, in mezzo la parentesi con la Palmese sempre in Eccellenza. A Nola è nato il binomio con il trainer Tudisco che l´ha voluto con sè in quasi tutte le avventure vissute dal tecnico napoletano, l´ultima ad Agropoli. Il divorzio tra Tudisco e la compagine costiera ha portato al mancato rinnovo anche di Della Marca, che ha spiegato le sue ambizioni future:

Della Marca, iniziamo dall´ultima esperienza con l´Agropoli...

"Si, è stata una stagione positiva per noi ed alla fine speravo in una richiamata. Purtroppo divorziando con mister Tudisco, i dirigenti dell´Agropoli hanno pensato di non confermare alcuni calciatori e forse questo a mio avviso è stato un errore di valutazione".

Ci sono stati dei contatti per lei?

"Ho parlato con alcune società, ma niente di concreto ancora. Prima di scegliere si deve valutare bene la bontà del progetto".

Qual è il suo obiettivo per il prossimo futuro?

"Spero di trovare al più presto qualche società con una programma ben definito, serio, in cui potermi inserire al meglio".

Fonte: resport

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio