29 Marzo 2023
visibility
News

ECCO A VOI L´HERAJON,LA SQUADRA PIù SNOBBATA DEL MONDO....

12-11-2012 13:02 - G.S. Herajon
Cinque giornate di campionato,13 punti totalizzati,11 gol fatti e solo 2 subiti.No,non stiamo parlando della Juventus ma dell´Herajon,seconda nel girone H di prima categoria.
Un inizio di campionato strepitoso,che ha messo in luce giocatori del calibro di Serrone,Verrone,Daniele,Vitale,Atrigna.
La squadra ha iniziato il campionato battendo 2-0 il Serre,poi ottimo pareggio in casa dell´eterna promessa Cilento Calcio,quindi Ascea battuta 2-1.Ad Alfano i gromolesi regalano spettacolo e vincono 3-1,fino ad arrivare a questo week end,quando il Salento è stato strapazzato 4-0.
Grande merito va riconosciuto anche al condottiero dei "coccodrilli",il folletto di Capaccio,al secolo Gigi Ricci,uno dei prodotti più interessanti della scuola capaccese di allenatori.
Herajon che può contare anche su una società solida,e un abile segretario,Antonio Migliaccio,abile dirigente,capace di far spostare una partita in poche ore,così come non far dare risalto mediatico alla lite fra il preparatore Marino e il calciatore Daniele.
Insomma,quest´anno ci sono tutti i presupposti per tentare di vincere il campionato.E sabato c´è Real Agropoli-Herajon,prima contro seconda.
E allora rendiamo omaggio all´Herajon,a volte fin troppo snobbata anche da noi "giornalisti".

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie