23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

EMOZIONI,SPETTACOLO E GOL....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(1°PUNTATA)

26-11-2012 07:50 - 3° Categoria
Nasce oggi la mia rubrica sulla Terza Categoria,che quest´anno promette di essere avvincente e combattuta fino all´ultimo.L´anno scorso il Cantenna Trentinara e l´Aquilotto Cavese monopolizzarono il campionato,ma quest´anno non si vedono squadre ammazza-campionato.
Vediamo partita per partita la prima giornata di campionato...
REAL LAURA-CAPO DI FIUME 2-1 Da sempre il Real Laura non gode di grande risalto mediatico,e anche quest´anno,seppur dotata di un organico di livello,parte a fari spenti.Buona partita contro un Capo di Fiume ancora da decifrare.
CICERALE-FONTE CALCIO 0-6 Il Team di Panorama,alias Gabriele D´Angelo,dilaga in casa di un Cicerale che promette di diventare la squadra materasso del campionato.Fonte atteso da prove più impegnative per consacrarsi grande.
MONTEFORTE-CASCINA 6-0 Esordio thriller per il Cascina,dopo la turbolenta settimana pre-campionato.Per il Monteforte doppio Mondelli,Rossi,Giordano,Tesoniero e Vinci.
SCIGLIATI-VESOLE 0-3 A TAVOLINO Arriva il primo colpo di scena della settimana:il Vesole vince la sfida fra neonate a tavolino,causa schieramento di due squalificati nello Scigliati.Sul campo gara leggermente dominata dagli ospiti.
VUCCOLO-TORCHIARA 1-1 Senza Michele Rizzo il Vuccolo è più umano,e impatta in casa contro la novità Torchiara,squadra intrigante e che potrebbe dare fastidio a molti.
CAFASSO 100%-PAESTUM SOCCER 0-0 La sfida più attesa,con un pubblico da record e con veri e propri santoni della panchina come Fraiese e Di Benedetto-De Cesare.Ai punti avrebbe meritato il Paestum,ma il pareggio ci può stare.
Riposava una big del campionato come il Tempalta,e siamo tutti curiosi di vederla da vicino in questo bel campionato di Terza.



Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio