03 Giugno 2023
visibility

ESCLUSIVO:MOVIMENTI DI MERCATO E INTRIGHI DI CORTE IN ECCELLENZA...

25-05-2013 13:27 - Articoli ex squadre seguite da P.inRete
Con i play off nazionali all´orizzonte, in Eccellenza, almeno nel girone B è tempo di pensare già al futuro.
L´U.S Angri appena retrocesso, ha deciso di cambiare denominazione.Si cerca un nome vincente.La società potrebbe chiamarsi U.S Borussia Dortmund.
In casa Atripalda più che a un eventuale ripescaggio, si cerca in tutti i modi di giocare il derby con lo Sporting Atripalda, puntando a retrocedere in Prima Categoria.
L´Eclanese farà ricorso all´Arbitrato del Coni per la sua mancata retrocessione.Infatti la dirigenza vorrebbe far compagnia al Vis San Giorgio, che ha ceduto nel frattempo il bomber Montuoro in Kurdistan.
Guarracino, golden boy del Sant´Agnello, ha rifiutato le avances del Chelsea perchè "il Sant´Agnello è più di una fede", ha detto sotto tortura.
Il Città di Campagna cambia ancora sede:dopo Eboli, Battipaglia, Agropoli e Campagna, la squadra si chiamerà Città di Dubai.
Intanto la Calpazio ha presentato un esposto contro Francesco Vinci, perchè è entrato a Capaccio con lo scooter di Teta.
Marino del Massalubrense è in procinto di passare alla Libertas Stabia, in cambio di 27 € più 15 cornetti del bar adiacente allo stadio di Castellammare.
Idee chiare in casa Città di Angri:l´anno prossimo scenderà in campo per tutto il campionato la squadra dei pulcini.
Galluccio, tecnico del Cicciano, è il nuovo allenatore del Lione.L´obiettivo è portare il club francese sul tetto del Mondo in tre anni.
Il principe del gol Luca Balzano della Scafatese è pronto a sostituire Fernando Torres al Chelsea se quest´ultimo andrà al Napoli.
Mazziotti ha firmato il rinnovo con la Palmese:contratto di undici anni, con opzione per altri diciotto.
Inizia la grande fuga in casa Real Trentinara:i fratelli D´Andria sostituiranno Lewandoski e Gotze al Dortmund; Guerrera a un passo dall´Fc Copenaghen, il portiere Mazza all´Hotel Excelsior.
Per una volta anche il Vico Equense fa qualche ricorso:esposto contro Servienti e Tranfa del Torrecuso, per aver rubato una cesta di limoni nei pressi dello stadio di Vico.
Celentano intanto è stato condannato ad andare in gita con la scuola a Torrecuso, con permanenza di un mese.
E il buon Teta?Si sussurra che sia ormai introvabile come Bin Laden, nascosto in un bunker in Afghanistan.
Infine arriva un altro esposto contro il sottoscritto dalla signora Scippa, per non aver parlato della sua creatura Stasia.
Chiedo perdono e misericordia...

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie