22 Novembre 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

ESORDIO CON VITTORIA PER L'ASD RUTINO CHE BATTE IL LAUREANA NEL FINALE...

03-11-2019 18:21 - News Generiche
RUTINO vs LAUREANA 3-2
Esordio vittorioso per l'ASD Rutino, che non delude il suo pubblico accorso per l'occasione
La partita comincia subito in salita per la squadra di casa, il Laureana trova il gol del vantaggio al 13' minuto, grazie ad un lancio lungo del difensore e Caserta sul filo del fuorigioco, insacca la palla in diagonale; il raddoppio arriva 10 minuti dopo, azione fotocopia del primo gol, Caserta sul filo del fuorigioco, sfruttando un lancio dalla difesa, approfitta di una distrazione difensiva e con un tocco sotto, fa un pallonetto al portiere.
Il Rutino reagisce e dopo pochi minuti, si guadagna un rigore per fallo di mani di un difensore avversario. Dal dischetto si presenta il capitano Amabile, che purtroppo vede pararsi il tiro di rigore e così alla mezz'ora di gara il Rutino si ritrova sotto di due reti e con un rigore sbagliato.
L'ASD Rutino potrebbe arrendersi, ma non oggi. Dopo 2 minuti arriva il gol dell'1-2 siglato dall'attaccante Volpe Nicola: Dolce batte la rimessa laterale, Tardio A. la passa a Volpe, che in posizione defilata e di destro, tira ad incrociare sul secondo palo.
Al 42° minuto Donato (R) intercetta di testa un rilancio del portiere avversario, Volpe M (R) anche lui di testa prolunga per Paciello (R), che si inserisce, tira, ma non concretizza.
Al 45° minuto il Rutino si porta sul risultato di 2-2. Punizione per il Rutino, Dolce crossa dalla tre quarti campo, Infante con un guizzo di testa manda la palla in rete.
Comincia il secondo tempo e le squadre non si sbilanciano molto, entrambe cercano il passo falso dell'avversaria. Ciò può accadere al 10° della ripresa, quando il Laureana si rende pericolosa su una rimessa laterale, ma Perrotta (R) si fa trovare pronto e smanaccia il pallone lontano dalla testa dell'avversario.
Al 60° minuto il Laureana manca l'occasione di passare in vantaggio. Il numero 6 del Laureana, con un lancio filtrante in profondità trova libero il numero 7, ma non riesce a tirare, grazie all'intervento divino del portiere del Rutino Perrotta.
Il Rutino comincia a macinare campo, rendendosi protagonista di varie azioni, ma che non concretizza, come ad esempio al 70° minuto, dove Volpe M., tira di poco alta, dopo che il difensore avversario gliela passa sui piedi.
All'83° minuto il Rutino si porta in vantaggio grazie al gol di Paciello G., Buccino conquista il pallone, lancia lungo verso Paciello che salta l'uomo e dal limite dell'area con un tiro rasoterra ad incrociare, gonfia la rete.
All'85° minuto viene espulso il numero 14 del Laureana.
Prima del termine della gara, c'è ancora un'altra occasione del Rutino, ma non concretizza l'azione.
La partita è stata a tratti entusiasmante, ma è stata sin da subito caratterizzata da lunghe interruzioni.
Complimenti ad entrambe le squadre per come hanno giocato.
L'appuntamento è per sabato prossimo a Battipaglia.


Fonte: Comunicato Stampa, Francesco Rotolo

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio