30 Settembre 2020

FONTE... LA SFORTUNA CI PERSEGUITA...

05-03-2012 19:02 - A.S.D. Fonte di Roccadaspide
Nemmeno il gradito ritorno di mister D´Angelo riesce a far uscire il FONTE dalla crisi di risultati, ci sono comunque da menzionare piccoli passi in avanti, sia nel gioco che nella gestione del focoso gruppo!
La mano del buon Tonino (salutato con affetto da tutti i suoi ex calciatori e non) incomincia a vedersi e siamo sicuri che con più tempo a disposizione farà sua la squadra ...chiede lavoro, sacrificio e spirito di gruppo, cose che associate alla tecnica e all´esperienza della rosa dell´ASD FONTE porteranno quest´ultima nei posti che le competono in classifica ma che soprattutto faranno togliere molte soddisfazioni alla squadra a cospetto di chi in questo periodo la stanno criticando!
Quella contro il Cafasso 100% è stata una partita tirata, equilibrata in alcuni tratti ma SFORTUNATA (subiti 2 goal con 1 tiro e mezzo in porta e lo ZERO nella casella dei calci d´angoli a sfavore la dice lunga!), entrambe le squadre avevano voglia e bisogno di vincere, ci sono state buone giocate ma altrettanti inaspettati errori, uno dei quali ha portato al pareggio della squadra ospite dopo che non senza fatiche i padroni di casa erano passati in vantaggio grazie ad uno strepitoso SCOVOTTO FAUSTO (testone d´oro) doppietta per lui oggi oltre a chiusure, anticipi e senso di posizione... continuiamo a ripeterlo un vero lusso per la terza categoria, ma che preferisce lottare nel bene e nel male con i ragazzi del proprio paese!
Tutto sommato possiamo affermare che il risultato del pareggio è stato giusto, ma i ragazzi del Fonte dovrebbero mangiarsi le mani per l´ennesima vittoria buttata al vento (si perché se proprio una squadra doveva vincere...quella squadra era certamente il FONTE), vittoria che avrebbe dato morale, avrebbe fatto accorciare il divario di punti dalle squadre che la precedono e cosa più importante avrebbe messo benzina nel motore per affrontare in maniera diversa il girone di ritorno.
In ultimo è doveroso far un plauso ad entrambe le squadre per la correttezza e il rispetto visto in campo, si perché il ricordo di ciò che era successo tra le due compagini lo scorso anno è ancora vivo nelle menti di tutti, bravi ragazzi... questo è lo spirito giusto, queste sono le partite a cui vogliamo assistere!
SEMPRE e DOVUMQUE, FORZA FONTE COMUNQUE...

Ufficio Stampa ASD FONTE 2010

Fonte: Luca Sanfilippo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio