02 Luglio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

FONTE-PAESTUM SOCCER, LA STORIA DI DUE ALLENATORI A CONFRONTO.

25-04-2013 13:48 - 3° Categoria
Non ci vogliate male:per noi che amiamo la Terza Categoria di un amore viscerale, non possiamo non "pompare" un big match come Fonte-Paestum Soccer.
Nella settimana più tormentata della sua breve storia, che hanno portato alle dimissioni del "co-allenatore" Di Cesare, con conseguente ammutinamento della squadra, non poteva arrivare medicina migliore che il povero Real Cascina, sommerso di reti (6-2).
Ora però viene il bello:i prossimi quindici giorni ci sarà da affrontare il Fonte appunto e il Vesole.
Il Fonte si gode il primato consapevole della sua forza:e la settimana prossima si va in casa del Cascina, prima del riposo e dello sprint finale.
I fontesi hanno il carattere e la grinta di Gabriele D´Angelo:allenatore, motivatore, giocatore.Sua la tripletta che ha steso sabato il Capo Di Fiume.Parliamo di un grande giocatore, che calcato palcoscenici calcistici importanti, ma parliamo anche di uno degli uomini di sport più odiati di tutto il comprensorio, colpa anche dei suoi atteggiamenti in campo, non proprio da lord.
Il Paestum Soccer fa affidamento al decano degli allenatori nostrani:il professor Di Benedetto, abile a guidare una fuoriserie come il suo club.
Per Di Benedetto è un appuntamento con il suo passato:lo scorso anno allenava proprio il Fonte, terminando il rapporto con la squadra in maniera prematura.
Il grande giorno si avvicina, e noi di PaestumInRete, con un cocktail in mano e con una penna nell´altra seguiremo per voi questo evento....

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie