25 Ottobre 2020

FRANCESCO DI BIASE, PROFILO DI UN FLOP ANNUNCIATO?

26-02-2013 14:26 - Real Trentinara
Il mercato invernale ha portato a Trentinara e al Real due giocatori(escludendo gli Under) che dovevano dare il salto di qualità al club allenato da Carmelo Condemi.
Uno è Gennaro Sileno,centrocampista esterno ex Agropoli, ragazzo simpatico, napoletano, buon elemento, che domenica ha segnato il suo primo gol con la camiseta trentinarese.
L´altro è Francesco Di Biase, attaccante con un passato sempre all´Agropoli, ragazzo simpatico, napoletano, ma che tanta fatica sta facendo nella sua avventura trentinarese.
La storia di Di Biase col Real Trentinara inizia in un freddo pomeriggio di dicembre, poco prima di Natale a Vallo della Lucania.Il ragazzo entra nella sfida con Sant´Agnello a partita in corso, e dopo dieci minuti si fa espellere per una sputo a un calciatore avversario.Risultato:3 giornate di squalifica e Natale in castigo.Viene subito ribattezzato "Il Lama" per le sue capacità "sputatorie".....
Di Biase torna a Palma Campania, dove disputa la sua partita migliore, ma senza segnare.Voza lo schiera volentieri titolare in un improbabile tridente d´attacco, e fatica a gonfiare quella benedetta rete.
Il giocatore cala vistosamente ma Condemi nel frattempo subentrato sulla panchina del Real gli da fiducia.Non ripagata.
A Vico Equense, contro i ragazzini locali, il Lama entra a partita in corso.Imbarazzanti i suoi errori, da "Mai dire Gol".
A questo punto è logico e lecito chiedersi se il buon Francesco possa essere considerato un flop oppure bisogna solo saperlo aspettare.
Si spera che la risposta sia la seconda, anche se da queste parti la pazienza non è mai stata una prerogativa...

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio