25 Novembre 2020

GAETANO PECORA, L´UOMO DELLA RINASCITA CAPO DI FIUME.

26-02-2013 13:55 - Spartacus Paestum
Gaetano Pecora un mese fa è stato esonerato dall´asilo nido della Calpazio, ma la stima e le competenze calcistiche di cui gode lo hanno subito scaraventato su una panchina.
La Terza Categoria ha abbracciato quest´uomo, curandolo e allevandolo come un figlio.Il Capo Di Fiume ha una storia importante, ma oggi è là, nella categoria più bassa del calcio nazionale.
Il buon Gaetanone ha preso in mano la squadra quando aveva 4 punti:nel giro di un mese è riuscito a dare un´impronta e un´identità di gioco al club del ds Iannelli, e finalmente sono arrivate anche le vittorie, addirittura tre consecutive.Cicerale battuto 4-1, vittoria a Monteforte 3-1 e il sorprendente successo sul Cafasso 100% 2-1.
13 punti alla fine nel girone di andata sono un buon risultato.La strategia della società è chiara:quest´anno un campionato di transizione, poi un progetto attorno alla figura mastodontica di Gaetano.Nel girone di ritorno il Capo Di Fiume può diventare la mina vagante del torneo, il tutto grazie al buon Pecora, che finalmente può tornare a sorridere.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio