13 Luglio 2020

GAETANO VOZA ALLESTISCE UN REAL TRENTINARA SPETTACOLARE

03-08-2011 12:31 - Real Trentinara
Il binomio NOCE-VOZA sembra funzionare alla grandissima. Abbiamo fatto due chiacchiere con il noto allenatore per anni in forza alla Calpazio e giocatore al tempo in prestigiosi club professionistici e semipro, GAETANO VOZA.

D. Lei sarà il futuro coach del Real Trentinara?
R. Per il momento si tratta di una notizia ufficiosa. L´ufficialità sarà sancita al momento della firma in calce al contratto.

D. Ritiene il progetto TRENTINARA perseguibile con successo?
R. Sicuramente c´è molto entusiasmo...la piazza è coinvolgente e affamata...ma si tratta sempre di una matricola, quindi puntiamo ad una salvezza tranquilla.

D. Cosa può dirmi della rosa che state costruendo?
R. Devo essere sincero...la mia militanza nel mondo del calcio per tanti anni mi ha consentito di avvicinare calciatori come CARAVANO, SOMMA, DELFINO e PECORA MATTEO che sicuramente rappresentano un lusso per la categoria e ci daranno una grossa mano. Su PECORA F. preferisco non sbilanciarmi, si vedrà in seguito e qualche abboccamento lo abbiamo avuto anche con SUPER MARIO D´ORSI. Per il momento va più che bene.

D. Dove giocherete il prossimo anno?
R. Bella domanda... sembra non vogliano omologare il nostro campo per motivi riconducibili alle dimensioni perimetrali...così ci troveremo costretti ad abdicare e a virare sull´opzione Roccadaspide o Capaccio Capoluogo.

D. Il presidente Noce sembra riporre la massima fiducia in lei...riuscirà a ripagarla?
R. Se ho sposato questo progetto è perchè credo in lui e mi piace l´atmosfera che si respira in questo club. Ma bisognerà essere pronti a tutto, anche a soffrire fino in fondo. Bisogna cambiare mentalità e rendersi conto che un campionato del genere impone sacrificio ed impegno non indifferente.

PAESTUM IN...RETE RINGRAZIA MISTER VOZA PER LA DISPONIBILITA´ E GLI AUGURA UN CAMPIONATO RICCO DI SODDISFAZIONI.



Fonte: Domenico Fraiese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account