05 Dicembre 2021
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio

GIGI RICCI E IL SOGNO CALPAZIO.ECCO PERCHE´ SI PUO´ FARE

11-07-2013 10:10 - Calcio
L´avventura di Gigi Ricci all´Herajon sembra giunta ai titoli di coda.Difficile se non impossibile continuare un rapporto difficile, le cui fondamenta sono crollate da un pezzo.Meglio guardarsi intorno e abbracciare un progetto capace di coinvolgere e di rendere Ricci parte integrante di esso.
Le voci insistenti che lo volevano al Poseidonia Calcio non potevano francamente essere veritiere:la Terza Categoria non è l´habitat di mister Ricci.
Le offerte in categorie superiori non mancano, ma c´è una squadra che è il sogno di tutti gli allenatori capaccesi:la Calpazio.
In una politica di forte austerity dettata dalla crisi economica di oggi, la Calpazio avrebbe in Ricci un allenatore non carissimo in libro paga; uno capace di far crescere i giovani (Francesco, Antonio e Matteo Pecora oggi sono il meglio del calcio capaccese e sono cresciuti con lui); e l´entusiasmo di un allenatore che ha idee e competenze.
Sarebbe comunque una scommessa:difficile ma terribilmente affascinante.Perchè il campionato di Eccellenza è duro e di difficile interpretazione.
Ma siamo sicuri che dentro quella piccola corazza di Ricci non c´è solo una abile gelataio, ma anche un allenatore maledettamente bravo.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie