19 Maggio 2022
visibility
News

GIORNATA DI RIPOSO PER I DELFINI

22-10-2012 18:06 - US Agropoli 1921
Giornata di meritato riposo per l´Agropoli di mister Nastri che tornerà in campo soltanto domani per iniziare a preparare il big match di Torre Annunziata contro il Savoia. La sfida si giocherà a porte chiuse vista l´interdizione al pubblico dello stadio "Giraud" fino a
dicembre. Alla ripresa degli allenamenti saranno da valutare le condizioni del terzino Cristian Altobello, uscito dopo pochi minuti del secondo tempo a causa di un problema all´inguine, ma lo staff medico dei bianco-azzurri non sembra preoccupato: "Domani valuteremo la situazione - afferma il massaggiatore Walter Guida - ma è probabile che il calciatore abbia bisogno soltanto di un po´ di riposo". Domani tornerà ad allenarsi anche Vincenzo Margiotta che ha superato i problemi alla schiena ed il giovane Luigi Iovine che è già sceso in campo sabato con la formazione juniores. L´unico indisponibile contro il Savoia dovrebbe essere dunque Antonello Iuliano ancora sulla via del recupero dall´infortunio al ginocchio patito nel finale dello scorso torneo.
Sul fronte giovanile giornata in chiaroscuro per l´Agropoli. La formazione "Allievi" di mister Astone ha infatti espugnato il campo di Ottaviano 4 a 2. Con identico risultato, invece, la juniores ha perso contro i pari età del Savoia.

Fonte: comunicato stampa us agropoli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie