07 Dicembre 2021
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

GIUSEPPE CAPUTO UNA VALIGIA PIENA DI SOGNI............ LA SUD DELL´"ARECHI" ALLE MIE SPALLE IN PRIMIS!!!!

30-06-2013 06:01 - News Generiche
abbiamo incontrato il piccolo Superman in forza al FC MANTOVA, GIUSEPPE CAPUTO (nella foto ) residente a Roccadaspide (SA) anche lui come altri suoi amici in cerca di affermazione lontano da casa ha mosso i suoi primi calci nella SSC ROCCADASPIDE,portiere di ottime prospettive che dai tanti sacrifici ottiene la determinazione e la forza per cercare di sfondare nel calcio che conta!!! sentiamolo:

1)SSC ROCCADASIPE I PRIMI PASSI DA CALCIATORE UN RINGRAZIAMENTO PER CHI?
Un ringraziamento va sicuramente a Mario Chiacchiaro e Tonino Gorga che mi hanno dato fiducia fin da piccolo e mi hanno fatto crescere sia tecnicamente che mentalmente.
2)PARLACI DELLA TUA ESPERIENZA A CAVA DEI TIRRENI?
A Cava De Tirreni ho incominciato a vedere il calcio sotto un altro aspetto ossia il calcio professionistico...ho affrontato un campionato regionale con tutte squadre Napoletane e abbiamo chiuso con un sesto posto...li sono cresciuto ancora di più sotto preparatori qualificati e con esperienza.
3)SEI UN CALCIATORE DEL FC MANTOVA DA ORMAI DUE ANNI CHE CAMPIONATI HAI DISPUTATO FIN ORA?
A Mantova ho disputato un campionato di Giovanissimi Nazionali affrontando squadre come Udinese,Chievo,Brescia,Verona...e abbiamo terminato con un sesto posto mentre quest´anno ho disputato un campionato di Allievi Nazionali chiudendo al quinto posto a un punto dalle finali nazionali.
4)PROFESSIONE PORTIERE PERCHE´?
Ho scelto il ruolo del portiere perché è un ruolo pieno di responsabilità ed è impegnativo e a me piace proprio per questo,perché mi piace rischiare.
5)LONTANO DALLA TUA TERRA,DAI TUOI CARI SACRIFICI ENORMI PER UN RAGAZZO DI 16 ANNI,TI HANNO FATTO MATURARE SOTTO QUALE ASPETTO?
Sicuramente sono cresciuto mentalmente e ho iniziato a capire come funziona la vita di una persona che deve badare a se stessa...ma come si dice...ogni sacrificio viene ricompensato...speriamo bene!
6)UN PORTIERE, FAMOSO IN CUI TI RIVEDI TECNICAMENTE?
Un portiere in cui mi rivedo è Angelo Peruzzi.
7)IL TUO PROSSIMO FUTURO?
IL mio prossimo futuro è sicuramente di rimanere in una squadra professionista per prepararmi al meglio e crescere sempre di più.
8)IL TUO SOGNO CALCISTICO?
Il mio sogno calcistico è di giocare allo stadio Arechi con la maglia della Salernitana con alle spalle la Curva Sud Siberiano.
9)CONOSCI PAESTUM IN RETE .NET?
Si la seguo più o meno da un anno e la leggo per le sapere le notizie sulle squadre della mia zona,complimenti per la gestione.

IO che conosco Giuseppe sin da piccolo," forse" sono stato il primo a regalargli un paio di guantoni,spero che un giorno me li regali lui a me ,con tanto di autografo!!!.nell´attesa che questo sogno si avveri sopratutto per lui GLI AUGURO DI RAGGIUNGERE IL SUO PARADISO CALCISTICO CHE SI TROVA TRA UN MONTANTE , UNA TRASVERSALE E UNA LINEA BIANCA magari in un GRANDE STADIO....... .DAI GIUSEPPE NON MOLLARE MAI!!!!!!

Fonte: PASQUALE FRAIESE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie