22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(12°PUNTATA)

19-02-2013 07:45 - 3° Categoria
Un saluto caloroso a voi appassionati di Terza Categoria.In attesa dei recuperi di domani (Tempalta-Monteforte e Fonte-Torchiara ore 15, Paestum Soccer-Scigliati ore 20).Vuccolo Maiorano e Vesole continuano la loro marcia in testa alla classifica.Se il Vuccolo è la grande favorita di questo torneo insieme alla squadra del "Mega Direttore", continua a stupire questo Vesole.E sabato la super sfida fra le due capoliste.....

SCIGLIATI-REAL CASCINA 6-1 Solita goleada subita dal povero Cascina.Lo Scigliati ringrazia( spicca la tripletta di Amedeo Rizzo)e continua la sua stagione a testa alta in questo durissimo girone.
MONTEFORTE-CAPO DI FIUME 1-3 Seconda vittoria consecutiva per il club allenato da Gaetano Pecora, che sta dando un´impronta chiara a questa squadra.Dall´altra parte il peggior Monteforte della storia, e domenica si va in casa del Paestum Soccer.....
CICERALE-PAESTUM SOCCER 0-7 Impressionante Paestum Soccer, che partita dopo partita dà dimostrazione di forza e superiorità.Se nel recupero di domani contro lo Scigliati vince, il Paestum vola da solo in testa alla classifica, e con il Monteforte domenica ha la concreta occasione di diventare Campione D´Inverno.
TORCHIARA-VESOLE 1-3 Ormai è chiaro:il Vesole è squadra vera e lotterà fino alla fine.Da segnalare la doppietta di Armando Marino, uno dei bomber più forti della categoria.Torchiara atteso a Roccadaspide nel recupero contro il Fonte, che dirà molto sulle reali capacità della squadra.
CAFASSO 100%-TEMPALTA 1-5 In 10 dopo appena venti minuti, il Cafasso crolla sotto i colpi del super Tempalta, che cresce anche in trasferta.In 10 per l´espulsione di Angarola, subito dopo il gol di Santomauro per proteste.Santomauro raddoppia.Pagano, autore di una stagione fantastica accorcia le distanza, ma l´uragano Tempalta invade il "Mario Vecchio":doppio Trotta e Scovotto fissano il risultato sull´1-5.
VUCCOLO MAIORANO-FONTE 3-1 Il Vuccolo si aggiudica anche il Derby col Fonte.Da segnalare i gol del solito Rizzo e di Coviello, che stanno trascinando il club di Maffia là dove non era mai arrivato.
RIPOSA:REAL LAURA
E domani puntata speciale dedicata ai recuperi.Collegatevi a PaestumInRete.net.Alla prossima!





Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio