25 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(15°PUNTATA)

12-03-2013 17:56 - 3° Categoria
Carissimi figli della Terza Categoria, anche questo week end non sono mancate le emozioni e gli episodi curiosi.Una cosa è certa:il Paestum Soccer inizia a fare paura.Per il momento solo il Fonte riesce a tenere il suo passo, mentre il Vesole rallenta ancora.
SCIGLIATI-TORCHIARA 1-2 Scigliati senza cinque squalificati, non può nulla contro un Torchiara ben messo in campo e che gioca un buon calcio.Giovanni Esposito porta in vantaggio i torchiaresi, raggiunto da Mirco Marino.Di Matteo regala la vittoria al Torchiara.
CAFASSO 100%-REAL CASCINA 5-1 Il Cascina torna sulla Terra e soccombe al tris di Pagano e alle clamorose reti di Domenico e Paolo Fusco, che fanno notizie più delle dimissioni del Papa.
TEMPALTA-CAPO DI FIUME 2-2 Continua il magic moment di mister Pecorinho.Il Capo di Fiume ha addirittura di che recriminare.Dopo l´iniziale vantaggio e il pareggio tempaltese su rigore di De Rosa, gli ospiti vanno in vantaggio al 93° con rigore di Giannatiempo.Ma al minuto 98(!) Pazzanese con un´azione dubbia dava l´incredibile pareggio al Tempalta, troppo Santomauro dipendente....
CICERALE-VESOLE 1-1 Ennesima gara chiusa in 9 dal Vesole, che trova il pari con Giovanni Taddeo, al cospetto di un ottimo Cicerale.Vesole che si scopre come la squadra più "cattiva" del campionato con ben 8 espulsioni in stagione.
MONTEFORTE-FONTE 1-2 Fonte che vince soffrendo.Decisive due papere del portiere di casa Marino.
REAL LAURA-PAESTUM SOCCER 0-4 Spettacolo Soccer:i gol tutti nella ripresa:Crisci, Esposito, Sorbo e Matrone (El Matra) rinforzano la prima posizione e la convinzione di essere la squadra più forte.Ma lo spettacolo arriva anche dall´arbitro, il signor D´Alessandro di Sala Consilina, dal livello alcolico leggermente elevato, tanto che per un attimo è stato messo in dubbio anche il normale svolgimento della gara.Necessario addirittura l´intervento dei Carabinieri....
RIPOSA:VUCCOLO MAIORANO
Alla prossima miei cari e nobili calciofili.......


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie