04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(15°PUNTATA)

12-03-2013 17:56 - 3° Categoria
Carissimi figli della Terza Categoria, anche questo week end non sono mancate le emozioni e gli episodi curiosi.Una cosa è certa:il Paestum Soccer inizia a fare paura.Per il momento solo il Fonte riesce a tenere il suo passo, mentre il Vesole rallenta ancora.
SCIGLIATI-TORCHIARA 1-2 Scigliati senza cinque squalificati, non può nulla contro un Torchiara ben messo in campo e che gioca un buon calcio.Giovanni Esposito porta in vantaggio i torchiaresi, raggiunto da Mirco Marino.Di Matteo regala la vittoria al Torchiara.
CAFASSO 100%-REAL CASCINA 5-1 Il Cascina torna sulla Terra e soccombe al tris di Pagano e alle clamorose reti di Domenico e Paolo Fusco, che fanno notizie più delle dimissioni del Papa.
TEMPALTA-CAPO DI FIUME 2-2 Continua il magic moment di mister Pecorinho.Il Capo di Fiume ha addirittura di che recriminare.Dopo l´iniziale vantaggio e il pareggio tempaltese su rigore di De Rosa, gli ospiti vanno in vantaggio al 93° con rigore di Giannatiempo.Ma al minuto 98(!) Pazzanese con un´azione dubbia dava l´incredibile pareggio al Tempalta, troppo Santomauro dipendente....
CICERALE-VESOLE 1-1 Ennesima gara chiusa in 9 dal Vesole, che trova il pari con Giovanni Taddeo, al cospetto di un ottimo Cicerale.Vesole che si scopre come la squadra più "cattiva" del campionato con ben 8 espulsioni in stagione.
MONTEFORTE-FONTE 1-2 Fonte che vince soffrendo.Decisive due papere del portiere di casa Marino.
REAL LAURA-PAESTUM SOCCER 0-4 Spettacolo Soccer:i gol tutti nella ripresa:Crisci, Esposito, Sorbo e Matrone (El Matra) rinforzano la prima posizione e la convinzione di essere la squadra più forte.Ma lo spettacolo arriva anche dall´arbitro, il signor D´Alessandro di Sala Consilina, dal livello alcolico leggermente elevato, tanto che per un attimo è stato messo in dubbio anche il normale svolgimento della gara.Necessario addirittura l´intervento dei Carabinieri....
RIPOSA:VUCCOLO MAIORANO
Alla prossima miei cari e nobili calciofili.......


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio