17 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(17°PUNTATA)

08-04-2013 14:25 - 3° Categoria
La giornata numero 17 del campionato di Terza Categoria regala emozioni e batticuore.Le prime tre della classe vincono tutte in trasferta, su campi molto ostici.Torna al successo il Monteforte, 2-1 sul Torchiara.Nelle zone alte della classifica tornano a respirare Tempalta e Vuccolo Maiorano.

CICERALE-VUCCOLO 0-2 D´Antonio e Miglino riportano al successo il Vuccolo.Rizzo ancora a secco.Il club di Maffia rimane a meno dieci dalla vetta ma con il turno di riposo già osservato.
TEMPALTA-REAL CASCINA 11-1 Record stagionale di gol per il Tempalta, vittima di turno il povero Cascina sempre più ultimo in classifica.
MONTEFORTE-REAL TORCHIARA 2-1 Successo Monteforte, che mancava dalla prima giornata, quando a perdere fu il Cascina per 6-1.Montefortesi che agganciano il Cicerale al terz´ultimo posto.
CAFASSO 100%-VESOLE 1-2 Vittoria di carattere del Vesole, con Iannacco e Tommasini che rispondono al gol di Pagano.Gli uomini di Marandino tengono il passo delle prime due della classe.
REAL LAURA-FONTE 1-2 Non basta Galzerano al Laura:in rimonta il Fonte trova il gol(e che gol!) con Scovotto e Modica.E domenica l´attesissimo derby col Tempalta.
CAPO DI FIUME-PAESTUM SOCCER 1-2 Soccer bello e fortunato, contro la bella squadra di Pecora.Al vantaggio di Giannatiempo, gli uomini di Di Benedetto e Di Cesare rimontano con un rigore di Panariello e un clamoroso autogol di Minella.Domenica il Soccer riposerà
RIPOSA:SCIGLIATI
Alla prossima puntata, miei cari amici figli della Terza Categoria...


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie