21 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(21°PUNTATA)

06-05-2013 20:52 - 3° Categoria
Cari figli di un campo polveroso, a poco meno di un mese dalla fine del campionato, il Paestum Soccer sembra aver mollato la lotta serratissima per la vittoria sul più bello.Continua la favola del Vesole e il sogno del Fonte.Rinasce il Vuccolo contro un disastrato Tempalta, colpo Scigliati, vittoria Capo Di Fiume.
CAFASSO 100%-CICERALE 3-1 Amin e i soliti Paolino e Pagano portano in alto il 100%.La classifica dal quarto posto in giù si è accorciata, e la truppa di Altieri potrebbe puntare al primo posto degli "umani".
CAPO DI FIUME-TORCHIARA 1-0 Salerno riporta al successo il Capo Di Fiume dopo tempo immemore.Da segnalare un nuovo portiere fra i "blues":il coach Gaetano Pecora, tra l´altro incredibilmente imbattuto.
TEMPALTA-VUCCOLO MAIORANO 1-4 Tempalta in un vortice senza fine.La classica annata storta per gli uomini di Francione.Doppio De Luca, Caroccia e Mauriello riportano al successo i vuccolesi, fra l´altro in panchina privi di Maffia (....)
REAL LAURA-SCIGLIATI 0-1 Il calcio trentinarese riscopre Stefano Di Sessa, centrocampista centrale dal mancino delizioso.Suo il rigore decisivo che porta lo Scigliati là dove non era mai stato.
REAL CASCINA-FONTE 0-7 L´uragano Fonte si abbatte sui poveri ristoratori capaccesi.Privi di "Panorama", a cui auguriamo al più presto il rientro.Un autogol, poi Caiafa, Buonprisco, Miano e triplo Cammarano tengo il Fonte in testa.
PAESTUM SOCCER-VESOLE 0-1 La caduta degli dei.Il Vesole operaio sale in paradiso con una punizione di Mimmo Marino fra l´altro innocua ma che sorprende il portiere soccerino.Soccer che molla sul più bello.Il Vesole dimostra ancora una volta di voler fare sul serio.
Alla prossima, miei carissimi cugini della Terza Categoria.(Si ringrazia come al solito il re di Masterchef Pasquale Fraiese)...

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie