24 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(23°PUNTATA)

20-05-2013 14:10 - 3° Categoria
Cari figli di Altieri, il Vesole vince la Gara dell´Anno contro il Fonte e mette una seria e clamorosa ipoteca sulla vittoria del campionato.
Ci sarà ancora da lottare però:domenica i vesoliani riposano, e bisognerà lottare fino all´ultimo minuto dell´ultima giornata.Riscossa Soccer e Tempalta, sontuoso Capo Di Fiume, Real Laura tre punti a tavolino...
REAL CASCINA-REAL TORCHIARA 1-4 Tutto come previsto per i torchiaresi, che agganciano il Cafasso 100%.Nelle ultime due partite il Torchiara sarà l´arbitro del campionato:all´orizzonte sfide con Fonte e Vesole...
REAL LAURA-MONTEFORTE non. disp. Il Monteforte gioca a nascondino e non si presenta nel match con il Real Laura, che ringrazia e vola al quarto posto.
TEMPALTA-CICERALE 4-1 Torna al successo anche il Tempalta, con Grippo, De Rosa, Pingaro, Trotta.Ma in casa Francione si aspetta solo la fine di questa maledetta stagione.
CAPO DI FIUME-SCIGLIATI 3-1 Con Pecora i "blues" viaggiano a un ritmo promozione.Con il mister in porta si torna al successo.Vittima di giornata lo Scigliati, in gol con l´eterno Amedeo Rizzo.I padroni di casa passano con Spirito, Giannatiempo e Sangiovanni.
PAESTUM SOCCER-VUCCOLO MAIORANO 6-3 Soccer che blinda il terzo posto e passa con doppio Di Genio, Sorbo, Crisci, Marciano e Panariello.A Maffia tocca ora puntare al quarto posto, per evitare che il fallimento si trasformi in catastrofe.
FONTE-VESOLE 1-3 Signore e signori, giù il cappello dinanzi al Vesole.Nella migliore partita della sua stagione, la squadra trentinarese tramortisce il Fonte con Armando Marino, Di Flora e Giovanni Taddeo.E ora i suoi ultimi 180 minuti di fuoco.
Alla prossima puntata miei cari compagni di merenda (si ringrazia il sempreverde mister Fraiese per la collaborazione).

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie