05 Dicembre 2021
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(24°PUNTATA)

27-05-2013 21:05 - 3° Categoria
Cari piccoli Super Santos, il calcio per noi è come una fidanzata infedele ma che non riusciamo a lasciare:ti tradisce, ti fa del male, ti delude, ma non puoi, nonostante tutto, fare a meno di amarla.
Il Fonte tiene vivo questo campionato, vincendo in rimonta a Torchiara, rallenta il Soccer, Vuccolo travolgente.
CICERALE-CAPO DI FIUME 2-3 Doppio Catania e Giannatiempo regalano tre punti d´oro ai "blues".Per mister Pecora sono 21 punti alla guida del Capo Di Fiume.Ottimo lavoro!
MONTEFORTE-TEMPALTA 3-1 Continua a mietere vittime la "fatal Monteforte".Giuseppe Giordano, Rossi e Donato Mondelli stendono il povero Tempalta.
VUCCOLO MAIORANO-REAL CASCINA 12-2 Nuovo record di gol della categoria per il Vuccolo.Spiccano i 5 gol di Mauriello.E ora Vuccolo che in parte deciderà questo campionato.Fonte e Vesole all´orizzonte.
CAFASSO 100%-REAL LAURA 2-3 Pagano e Calabrese non bastano alla Altieri band.Fornaro, Del Fatto e Stanzione portano il Real Laura al quarto posto, a soli tre punti dal terzo posto.
SCIGLIATI-PAESTUM SOCCER 1-1 Firme d´autore per questa partita:Mirco Marino e Crisci.Decisamente buono il girone di ritorno dei padroni di casa.Il Soccer prova a blindare il terzo posto.
REAL TORCHIARA-FONTE 1-2 Il Fonte soffre ma passa in quel di Torchiara.Il campionato avrà ancora molto, moltissimo da dire..
Nonostante i fatti accaduti in questo amaro week end, sono sempre più convinto della bellezza e della passione che questo campionato trasmette.Alla prossima!!!

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie