06 Dicembre 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(24°PUNTATA)

27-05-2013 21:05 - 3° Categoria
Cari piccoli Super Santos, il calcio per noi è come una fidanzata infedele ma che non riusciamo a lasciare:ti tradisce, ti fa del male, ti delude, ma non puoi, nonostante tutto, fare a meno di amarla.
Il Fonte tiene vivo questo campionato, vincendo in rimonta a Torchiara, rallenta il Soccer, Vuccolo travolgente.
CICERALE-CAPO DI FIUME 2-3 Doppio Catania e Giannatiempo regalano tre punti d´oro ai "blues".Per mister Pecora sono 21 punti alla guida del Capo Di Fiume.Ottimo lavoro!
MONTEFORTE-TEMPALTA 3-1 Continua a mietere vittime la "fatal Monteforte".Giuseppe Giordano, Rossi e Donato Mondelli stendono il povero Tempalta.
VUCCOLO MAIORANO-REAL CASCINA 12-2 Nuovo record di gol della categoria per il Vuccolo.Spiccano i 5 gol di Mauriello.E ora Vuccolo che in parte deciderà questo campionato.Fonte e Vesole all´orizzonte.
CAFASSO 100%-REAL LAURA 2-3 Pagano e Calabrese non bastano alla Altieri band.Fornaro, Del Fatto e Stanzione portano il Real Laura al quarto posto, a soli tre punti dal terzo posto.
SCIGLIATI-PAESTUM SOCCER 1-1 Firme d´autore per questa partita:Mirco Marino e Crisci.Decisamente buono il girone di ritorno dei padroni di casa.Il Soccer prova a blindare il terzo posto.
REAL TORCHIARA-FONTE 1-2 Il Fonte soffre ma passa in quel di Torchiara.Il campionato avrà ancora molto, moltissimo da dire..
Nonostante i fatti accaduti in questo amaro week end, sono sempre più convinto della bellezza e della passione che questo campionato trasmette.Alla prossima!!!

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie