28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(6°PUNTATA)

08-01-2013 13:30 - 3° Categoria
La sesta giornata di Terza Categoria del nostro girone di competenza sancisce una nuova leadership, quella del Vesole.Un campionato davvero bello che sta regalando davvero grandi emozioni,vedi il pareggio thriller nel finale del Real Laura contro il Torchiara,nel big match di questa settimana.
SCIGLIATI-MONTEFORTE 3-2 Lo Scigliati porta a casa la seconda vittoria consecutiva.Ma si è sofferto troppo contro un Monteforte tutt´altro che irresistibile.I padroni di casa sono un cantiere ancora aperto, e un gradino sotto rispetto alle altre "sorelle".
REAL CASCINA-PAESTUM SOCCER 0-2 Sorpresa:la Cascina perde "solo" 2-0.I simpatici ristoratori capaccesi escono a testa alta contro un Paestum Soccer finora snobbato dai bookmakers nostrani.Eppure è una squadra dai nomi altisonanti.E intanto con il turno di riposo già osservato e due soli punti dalla vetta,sognare è più che lecito.
VUCCOLO MAIORANO-CAFASSO 100% 2-3 La partita di Mister Pasquale Fraiese,per molti il vero padre fondatore del Vuccolo e oggi trainer del Cafasso 100%.E il buon Fraiese espugna la sua ex casa con la doppietta di Coppola e Pagano.Mauriello e Coviello per i vuccolesi.A secco il bomber Michele Rizzo.Chissà che con l´arrivo di Maffia non si sblocchi......
FONTE-CAPO DI FIUME 7-1 Ritorna la corazzata di "Panorama" o se preferite Gabriele D´Angelo.Squadra grande con le piccole ma ancora piccola con le grandi.Tripletta di Bonfrisco, doppietta di Cicatelli e gol di Modica, Catania per gli ospiti.Il Fonte deve ora dimostrare di poter reggere il confronto anche con le big del campionato.
REAL TORCHIARA-REAL LAURA 1-1 iL Real Torchiara è squadra vera.Di Matteo la porta in vantaggio.Il Real Laura è squadra di carattere e pareggia al 93° con Del Fatto.4 punti con Vesole e Torchiara sono un bel biglietto da visita per una squadra che già l´anno scorso era più che temibile.
VESOLE-TEMPALTA 2-0 Le reti di Luca Daniele e Giovanni Taddeo proiettano il Vesole in testa alla classfica.La sconfitta con il Real Laura è già dimenticata.Resta solo da migliorare il rendimento in trasferta.Il Tempalta è la grande delusione di questo inizio campionato.Servirà qualcosa in più per puntare in alto.
RIPOSA CICERALE
A Martedì prossimo per una nuova puntata di questa seguitissima rubrica.



Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio