25 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(7°PUNTATA)

14-01-2013 15:40 - 3° Categoria
Questo week end di Terza Categoria ha sancito due verdetti su tutto:al momento il Vesole capolista e il Real Laura sono al momento le due squadre da battere, e la crisi del Vuccolo Maiorano.
Se sul Vesole c´è ancora qualche dubbio, per chi vi scrive il Real Laura è seriamente candidata alla vittoria finale, memore anche dell´ottima stagione dello scorso anno.Ed ecco ora la consueta panoramica sulla giornata di Terza.
MONTEFORTE-CICERALE 1-1 Il derby dei disperati termina come da pronostico.Un pareggio che forse sta bene più al Cicerale, che coglie il primo punto in campionato.Monteforte e Mister Rossi dietro la lavagna.
CAFASSO 100%-SCIGLIATI 2-0 Nel "posticipo serale" la gara dai due verdetti:il 100% c´è per la vittoria finale, lo Scigliati è destinato a un campionato dai toni minori.Il calendario aiuta la squadra di Fraiese, che potrebbe proiettarsi nelle zone altissime della classifica.
TEMPALTA-TORCHIARA 2-1 Resurrezione Tempalta, col suo giocatore più rappresentativo, il Signor Cosimo Santomauro con la sua doppietta.Il Torchiara torna sulla Terra, ma rimane una squadra di tutto rispetto.
PAESTUM SOCCER-FONTE 2010 0-1 Nel torpore che caratterizza quest´anno la Terza, sono i giocatori più tecnici a fare la differenza.Il Fonte ha il suo Panorama.La sua splendida punizione regala tre punti pesantissimi.Il Paestum Soccer, forse sulla carta la squadra più forte, ancora non riesce ad ingranare.Al duo Di Cesare-Di Benedetto il compito di trovare la soluzione, altrimenti saranno dolori....
REAL LAURA-VUCCOLO MAIORANO 2-1 Partita vera e bellissima.Da segnalare il primo gol in campionato di Rizzo, che porta in vantaggio i suoi.Il Real Laura rimonta con il rigore di Ciuccio e il tocco su punizione di Mazza.Ennesimo successo del Real Laura, che vola al secondo posto.Inizia ufficialmente la crisi Vuccolo:Maffia avrà di che lavorare.
CAPO DI FIUME-VESOLE 0-1 La capolista è ancora lei. il Vesole di mister Marandino.Solita sofferenza da trasferta contro un bel Capo Di Fiume, ma Mimmo Marino su punizione toglie ancora una volta le castagne dal fuoco.Vesole primo con 16 punti.
RIPOSA:REAL CASCINA
Alla prossima per una nuova appassionante puntata.



Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio