29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(8°PUNTATA)

22-01-2013 18:18 - 3° Categoria
Un caro saluto a tutti voi appassionati di Terza Categoria.Questa settimana è stata caratterizzata dal crollo casalingo della capolista Vesole, raggiunta in vetta da Cafasso 100 % e Fonte.Rinascita di Vuccolo, che batte il Tempalta e dello Scigliati, vittorioso contro il Real Laura.Ecco voi il riepilogo del week end appena trascorso.
CICERALE-CAFASSO 100% 0-2 Una doppietta di Pagano, già decisivo contro il Vuccolo, porta il 100% in vetta alla classifica.Mister Fraiese ha scoperto un bomber niente male.A Cicerale si è sofferto ma portato a casa i tre punti da grande squadra.
SCIGLIATI-REAL LAURA 2-1 Rinascita Scigliati.Vittoria fondamentale contro il Real Laura, bella quanto insperata.E c´è chi giura, guardando anche i nuovi innesti, che questa squadra possa salire anche più in alto...Real Laura giornata no, sconfitta da dimenticare in fretta.
REAL TORCHIARA-CAPO DI FIUME 4-0 Ritorna al successo la vera rivelazione di questo campionato.Il Torchiara ancora poco conosciuto alle squadre del comprensorio può creare davvero problemi alle sorelle capaccesi.Capo Di Fiume caos:l´allenatore sarebbe vicino a un clamoroso esonero.
VUCCOLO MAIORANO-TEMPALTA 2-1 Prima vittoria di Maffia, con lo zampino del suo fedelissimo Michele Rizzo.Tempalta quest´anno lontano parente di quello ammirato lo scorso anno.Troppo discontinua la squadra della frazione di Roccadaspide.Vuccolo che torna prepotentemente in corsa per il primo posto
FONTE-REAL CASCINA 9-0 Ritorna in vetta dopo oltre un mese e mezzo il Fonte di "Panorama", che conferma di essere la squadra più prolifica del campionato.Ora non resta che vincere qualche scontro diretto per consacrarsi finalmente come la squadra da battere.
VESOLE-PAESTUM SOCCER 1-3 Tracollo Vesole contro un Paestum Soccer che piace, ma che finora è stato troppo discontinuo.Le individualità tra i pestani sono di tutto rispetto.Ora non resta che confermare i progressi delle ultime settimane.
RIPOSA:MONTEFORTE.
Alla prossima per una nuova, scoppiettante puntata di questa scoppiettante rubrica!



Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio