23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(9°PUNTATA)

29-01-2013 13:58 - 3° Categoria
Un saluto a tutti voi appassionati di Terza Categoria.Il week end che si è appena concluso ha ribadito la leadership di due squadre non certo accreditate come favorite per il campionato:il Vesole di Marandino e il Cafasso 100% di Fraiese.Risorge il Tempalta, continua il momento sì del Vuccolo.
TEMPALTA-SCIGLIATI 4-0 Lo Scigliati torna sulla Terra.La vittoria con il Real Laura aveva portato un eccesso di entusiasmo, filtrate dalle parole di mister Marino.Ma questa squadra non è ancora pronto per puntare in alto.La sentenza arriva da un bel Tempalta, trascinata dai gol del solito Santomauro, Grippo e Gorga.
CAPO DI FIUME-VUCCOLO MAIORANO 1-2 Continua l´ottimo momento del Vuccolo che contro il nuovo Capo di Fiume di Pecora ottiene altri tre punti fondamentali per continuare la rincorsa al primo posto.Gnazzo risponde ai gol del solito Rizzo e Mauriello.
REAL LAURA-CICERALE 0-0 Clamoroso al "Mario Vecchio".Il Real Laura è fermata in casa dal Cicerale, in una gara condizionata dal forte nervosismo e chiusa in 9 contro 9.Non è la prima volta che gli uomini di Di Filippo perdono la testa.Basta pensare all´ultima sfida con lo Scigliati.Un peccato davvero, perchè la rosa è forte e attrezzata per puntare al primo posto.
PAESTUM SOCCER-REAL TORCHIARA 2-1 Il big match della nona giornata va al bel Paestum Soccer della premiata ditta Di Cesare-Di Benedetto.Nonostante un rigore fallito da Crisci, i pestani vincono grazie a Cerullo e una punizione(piuttosto dubbia) di Panariello.E ora questo Paestum Soccer fa paura......
REAL CASCINA-VESOLE 0-4 Ripresa Vesole, prima in classifica ininterrottamente da un mese.Doppio Daniele, Tommasini e Taddeo contro un Real Cascina mai così squadra materasso.
CAFASSO 100%-MONTEFORTE 4-0 Buccella, Mirra, Pagano e Paolino mantengono il 100% là, sulla vetta più alta della Terza.Primo posto meritato dopo la quarta vittoria consecutiva per la Fraiese Band
RIPOSA:FONTE
Alla prossima per un´altra strabiliante puntata di questa meravigliosa rubrica.....



Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio