28 Gennaio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(ULTIMA PUNTATA)

10-06-2013 16:44 - 3° Categoria
Cari pronipoti della Coppa Rimet, la Terza Categoria chiude i battenti con la vittoria del Vesole.Onore al Fonte, protagonista di una grande stagione, onore alle 13 squadre che hanno composto questo bellissimo girone C.
CICERALE-REAL CASCINA non disputata Il Cascina non si presenta in quel di Cicerale.I padroni di casa ringraziano e chiuderanno la stagione a quota 13 punti.
MONTEFORTE-PAESTUM SOCCER 0-1 Soccer chiude a 50 punti con un ottimo terzo posto.Ma i rimpianti per quello che poteva essere e non è stato resta.Quest´anno abbiamo visto il peggior Monteforte della storia.
CAFASSO 100%-CAPO DI FIUME 1-1 Salerno per i Blues e Zuir per il 100%.Un pari che congeda i due allenatori Altieri e Pecora.Altieri che va via con una media punti peggiore di chi lo ha preceduto; Pecora forte di ben 25 punti conquistati sul campo.
REAL LAURA-TEMPALTA 3-2 La doppietta di Grippo non basta ai tempaltesi:Fornaro, Quaglia e Valletta regalano al Laura vittoria e quarto posto matematico.Da segnalare lo splendido gemellaggio che hanno creato le due squadre.
SCIGLIATI-FONTE 3-0 Clamoroso al "Vaudano".Lo Scigliati strapazza il Fonte grazie a Mario Mancoletti, Mirco Marino e Tortorella.Finale di stagione strepitoso per gli uomini di Nino Marino.
VUCCOLO MAIORANO-VESOLE 0-1 Armando Marino regala la vittoria al Vesole.Vesole campione 2013 del nostro girone di Terza Categoria.Un successo a inizio stagione impensabile e ora incredibile realtà.
E non perdete domani le pagelle delle 13 squadre del campionato.Domani solo su Paestum in Rete.
Si chiude una stagione eccezionale:lo dicono i record, lo dicono i numeri.Sono felice di avervi raccontato questo anno di calcio.In questa stagione ho ricevuto elogi ma anche tante critiche.Ma fa tutto parte del gioco, e sono contento di aver condiviso insieme a voi la nostra comune passione:quella per il gioco(o giuoco come direbbe qualcuno) del calcio.
PS Ho voluto mettere questa foto invece del solito "Numero 3" perchè è la fotografia più bella, e quella che più rappresenta lo spirito della nostra adorata Terza.Alla prossima.










Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie