04 Luglio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(ULTIMA PUNTATA)

10-06-2013 16:44 - 3° Categoria
Cari pronipoti della Coppa Rimet, la Terza Categoria chiude i battenti con la vittoria del Vesole.Onore al Fonte, protagonista di una grande stagione, onore alle 13 squadre che hanno composto questo bellissimo girone C.
CICERALE-REAL CASCINA non disputata Il Cascina non si presenta in quel di Cicerale.I padroni di casa ringraziano e chiuderanno la stagione a quota 13 punti.
MONTEFORTE-PAESTUM SOCCER 0-1 Soccer chiude a 50 punti con un ottimo terzo posto.Ma i rimpianti per quello che poteva essere e non è stato resta.Quest´anno abbiamo visto il peggior Monteforte della storia.
CAFASSO 100%-CAPO DI FIUME 1-1 Salerno per i Blues e Zuir per il 100%.Un pari che congeda i due allenatori Altieri e Pecora.Altieri che va via con una media punti peggiore di chi lo ha preceduto; Pecora forte di ben 25 punti conquistati sul campo.
REAL LAURA-TEMPALTA 3-2 La doppietta di Grippo non basta ai tempaltesi:Fornaro, Quaglia e Valletta regalano al Laura vittoria e quarto posto matematico.Da segnalare lo splendido gemellaggio che hanno creato le due squadre.
SCIGLIATI-FONTE 3-0 Clamoroso al "Vaudano".Lo Scigliati strapazza il Fonte grazie a Mario Mancoletti, Mirco Marino e Tortorella.Finale di stagione strepitoso per gli uomini di Nino Marino.
VUCCOLO MAIORANO-VESOLE 0-1 Armando Marino regala la vittoria al Vesole.Vesole campione 2013 del nostro girone di Terza Categoria.Un successo a inizio stagione impensabile e ora incredibile realtà.
E non perdete domani le pagelle delle 13 squadre del campionato.Domani solo su Paestum in Rete.
Si chiude una stagione eccezionale:lo dicono i record, lo dicono i numeri.Sono felice di avervi raccontato questo anno di calcio.In questa stagione ho ricevuto elogi ma anche tante critiche.Ma fa tutto parte del gioco, e sono contento di aver condiviso insieme a voi la nostra comune passione:quella per il gioco(o giuoco come direbbe qualcuno) del calcio.
PS Ho voluto mettere questa foto invece del solito "Numero 3" perchè è la fotografia più bella, e quella che più rappresenta lo spirito della nostra adorata Terza.Alla prossima.










Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie