25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

GOL, EMOZIONI E SPETTACOLO......CHAMPIONS LEAGUE?NO, TERZA CATEGORIA...(4°PUNTATA).

19-12-2012 13:15 - 3° Categoria
Dopo quasi un mese di campionato la Terza Categoria dimostra di essere un campionato equilibratissimo e avvincente, anche se dal punto di vista tecnico lo spettacolo non è dei migliori, ma alla fine fosse stato il contrario non sarebbe stata una Terza.
Ecco a voi il riepilogo della settimana,in attesa del recupero di oggi fra Paestum Soccer e Real Laura, che dirà molto sulle ambizioni future delle due squadre.
REAL CASCINA-TEMPALTA 1-5 Prima vittoria in campionato per il Tempalta,una delle favorite per la vittoria finale.La doppietta di Santomauro e i gol di Grippo, Gorga e Trotta stendono il povero Cascina,candidata a una stagione da vittima sacrificale.
PAESTUM SOCCER-CAPO DI FIUME 3-0 Prima vittoria nella sua storia per il Paestum Soccer,contro un discreto Capo Di Fiume.I padroni di casa,guidati da un straripante Panariello,ottengono una vittoria fondamentale.E ora il recupero con il Real Laura, che potrebbe proiettare i pestani nelle zone più nobili della classifica.
VUCCOLO MAIORANO-CICERALE 2-0 Un Cicerale più che dignitoso perde come da pronostico contro il Vuccolo Maiorano,che fin qui però non ha dato l´impressione di essere una squadra invincibile.
Ma la classifica è cortissima e basta un battito di ciglio per ritrovarsi alle stelle o alle stalle.....
VESOLE-CAFASSO 100% 1-0 Partita equilibrata,decisa solo da un intervento maldestro dell´estremo difensore del Cafasso Saturno.Occasione sciupata per gli uomini di Fraiese di andare in fuga in testa al girone.Per il Vesole,che deve recuperare il derby con il Monteforte,la ghiotta possibilità di chiudere il 2012 in testa al campionato.
FONTE-REAL LAURA 1-1 Il big match della giornata sancisce la forza del Real Laura,che potrebbe volare in testa se vince il recupero di oggi contro il Soccer.Alla rete laurense di Ciuccio risponde il fontese Cicatelli.Ma gli uomini di D´Angelo dimostrano di soffrire le "grandi".Il derby di domenica con il Tempalta sarà una prova verità.
REAL TORCHIARA-MONTEFORTE CILENTO 5-1 Notte fonda per il Monteforte,destinato a una campionato da cenerentola.Incredibile Torchiara:l´"intrusa" del girone guarda tutti dall´alto.Campionato fin qui sorprendente per questo club che promette di impensierire non poco le nostre squadre....
RIPOSA:SCIGLIATI
Oggi alle 19 recupero Paestum Soccer-Real Laura,stadio "Mario Vecchio" Capaccio Scalo.


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio