24 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 1° Categoria

I^ Catategoria Gir. H. Programma del weekend.

11-01-2013 11:09 - 1° Categoria
Ecco nel dettaglio tutte le partite del prossimo fine settimana del girone H di Prima Categoria. Giornata con almeno tre sfide, sulla carta, molto interessanti, Cardile - Herajon, Cilento Calcio - Real Agropoli e Montesano 2006 - Sassano Calcio. Ma andiamo per ordine.

ALFANESE vs CONTRONE
Si gioca a Torre Orsaia, domenica alle 14:30
Un Controne che non sa più vincere (solo 3 pareggi nelle ultime 6 partite) fa visita all´Alfanese di bomber Pompeo. Partita dal risultato quasi scontato, ma il Controne deve ritrovare il passo giusto altrimenti verrà fagocitata nella zona PlayOut.

ASCEA vs SALENTO
Si gioca ad Ascea Marina, domenica alle 14:30
Il compitino sembrerebbe facile facile per gli Asceoti, il Salento è sempre più solo, giù all´ultimo posto della classifica, e non sembra dare segnali di risveglio.

CARDILE vs HERAJON
Si gioca al "G.Morra" di Vallo della Lucania, sabato alle 18:00
Devono vincere tutte e due per poter ancora inseguire il sogno PlayOff, da dietro incalzano, e non si possono permettere nessun passo falso. Soprattutto l´Herajon di Mister Ricci deve ritrovarsi dopo i poco lusinghieri risultati dell´ultimo mese, che sono costati molto ai coccodrilli, sia in termini di classifica, che di morale.

CILENTO CALCIO vs REAL AGROPOLI
Si gioca ad Omignano Scalo, sabato alle 14:30
Seconda contro prima della classe dovrebbe essere già un sufficiente biglietto da vista per il match più atteso della 13^ giornata. Sono due squadre che si conoscono bene e che si affronteranno a viso aperto, sapendo comunque che il risultato non comprometterà (ancora) la corsa alla vittoria del campionato, sia per l´una che per l´altra.

MARIO OPRAMOLLA SERRE vs VIGOR CASTELLABATE
Si gioca all´"A.Conforti" di Serre, domenica alle 14:30
Il Vigor Castellabate cercherà di risollevarsi dopo la sconfitta nel derby di sabato scorso. La guida tecnica, dopo l´addio di Pino Maiorano, è stata affidata a Valentino Capezzuto. Al Mister l´arduo compito di traghettare i Castellani fuori dalle paludi dei PlayOut.

MONTESANO 2006 vs SASSANO CALCIO
Si gioca all´"O.Russo" di Sanza, domenica alle 14:30
Il derby del Vallo di Diano va in scena a Sanza, dove il Montesano 2006 aspetterà la capolista Sassano per tendergli un brutto scherzo. Sulla carta il Sassano è più attrezzato, ma il Montesano cercherà di sfruttare il fattore campo e la conoscenza dell´avversario per portare a casa un risultato pieno che gli consetirebbe di puntare dritto ai PlayOff.

POL. SANTA MARIA vs I LEONI PERSANO
Si gioca a Perdifumo, sabato alle 14:30
Il Santa Maria vuole proseguire la sua marcia verso lidi più tranquilli con un´altra vittoria. Gli avversari di turno sono I Leoni di Persano, penultimi in classifica e con una difesa colabrodo (nelle ultime 4 gare hanno incassato 21 reti..).

SAN MARCO AGROPOLI vs VALLO SCALO
Si gioca al "G.Torre" di Agropoli, sabato alle 14:30
Partita da ultima spiaggia per il Vallo Scalo, che arriverà ad Agropoli con un solo risultato, la vittoria, che le consetirebbe di respirare un po´ in classifica. Quindi i giallo-azzurri dovranno fare molta attenzione e non cullarsi sugli allori, perché è vero che la classifica al momento è più che positiva, ma basta poco per ritrovarsi di nuovo nella palude.


Fonte: Walter Arundine

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio