05 Dicembre 2021
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

I TOP 11 SETTIMANALI

16-05-2013 14:15 - 3° Categoria
Come di consueto tornano i Top 11 settimanali riguardanti l´ultima giornata di campionato.Ha riposato il Fonte quindi non saranno presenti giocatori fontesi.
DEL PILATO M.(SCIGLIATI) Imbattuto da oltre 200 minuti, è stato uno dei più portieri più continui della categoria.
PEPPE MARINO (TEMPALTA) In questa stagione disgraziata è uno dei pochi elementi positivi della squadra.Soprattutto uno dei pochi a non aver subito infortuni seri.
MARINO ALESSIO (SCIGLIATI) Baluardo difensivo, da ben tre gare la sua squadra non prende gol.Si sta rivelando uno dei difensori più forti della categoria.
FERRAZZA (VUCCOLO) Con Coviello forma un´ottima cerniera difensiva.Fa del suo meglio per evitare un´altra figuraccia alla sua squadra.
IANNONE (REAL LAURA) Prestazione di ottima fattura, con le sue continue sgroppate sulla fascia condite da un bel gol
DI MATTEO C.(REAL TORCHIARA) entra a solo 20 minuti dalla fine,ha il merito di cambiare,la partita,e di segnare il gol della vittoria per i suoi
DE LUCA (VUCCOLO) Gol importante e che porta morale alla sua squadra.In questo finale di stagione può tornare utile per rafforzare la quarta posizione del Vuccolo.
GNAZZO (CAPO DI FIUME) Il Luka Modric cilentano è una spina nel fianco della pur ottima difesa vuccolese.Una stagione più che positiva la sua, come conferma anche il match di Trentinara
GIANNATIEMPO (CAPO DI FIUME) Ancora un gol, ancora una marcatura che poteva portare punti al suo Capo Di Fiume.Senza ombra di dubbio uno dei punti di forza della sua squadra.
MAURIELLO (VUCCOLO MAIORANO) Ormai è diventato ospite fisso di questa rubrica.Di categoria superiore.Tiene da solo l´attacco vuccolese ormai orfano di Rizzo
PAGANO (CAFASSO 100%) 22 gol stagionali parlano da soli.Media alla Cristiano Ronaldo.La stagione della sua definitiva consacrazione.Orgoglio di tutta Cafasso.
IL MISTER TOP OGGI E´ ENZO ROSSI.FACILE PARLARE DEI SOLITI NOTI CON LE SOLITE CORAZZATE.PROVATE VOI A VINCERE PARTITE GUIDANDO IL MONTEFORTE!


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie