22 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

IL BAGNINO EROE P.CAROCCIA:"LE BAMBINE PER CUI RISCHIAI LA VITA? E CHI LE HA MAI PIU´ RIVISTE".

21-06-2013 07:39 - News Generiche
1)SEI IN PRIMA LINEA PER EVITARE LA CHIUSURA DELL´OSPEDALE DI AGROPOLI, PER CHI NON LO SAPESSE DICCI I MOTIVI DI QUESTA TUA LOTTA.
1) Sono entrato in guerra per difendere non una struttura, ma delle persone che ci lavorano, e quelle persone per me valgono come la mia vita. Sono parte di me non soltanto perchè mi hanno salvato la vita, ma perchè mi hanno trattato tutti, nel modo in cui trattano i propri figli. Lotterò fino alla fine e non mi arrenderò mai, proprio come hanno fatto loro per me... Questo è davvero il minimo che io possa fare.
2)HO LETTO CRITICHE ANCHE FEROCI ALLE ISTITUZIONI CAPACCESI, IN QUESTA LOTTA, CI SPEGHI I MOTIVI.
2) volevo sapere il perchè il comune di Capaccio era l´unico comune assente nella protesta di Salerno, ma ieri è arrivata la lettera di giustifica.
3)QUEST´ANNO DOPO LA BRUTTA AVVENTURA DELLA SCORSA ESTATE, FAI SEMPRE IL BAGNINO?
3) Quando tua nonna ti dice: " Non lo devi fare più il bagnino", allora deve essere così. Però esiste un motto che recita:" Bagnino una volta, bagnino per sempre". Ogni qual volta andrò a mare, avrò sempre la mentalità da bagnino e se nel caso, aiutarlo nel momento del bisogno.
4)TI RIFACCIO LA DOMANDA CHE TI POSI TANTISSIMO TEMPO FA CON LA TUA RISPOSTA NEGATIVA, MA QUELLE BAMBINE CON CUI RISCHIASTI LA VITA O I LORO GENITORI SI SONO FATTE VIVE CON TE?
4) No...però in questa domanda preferisco non andare oltre.
5)CAPITOLO OSPEDALE CI HANNO DATO LO ZUCCHERINO FINO A SETTEMBRE, CHE SENSAZIONI HAI?
5) non ci hanno dato niente, solo una presa per i fondelli. I politici del cilento dicevano:" abbiamo vinto una dura battaglia, è un evento storico, bisogna festeggiare". Tant´è che dicevano, dopo il 15 settembre (data del rinvio della sentenza), l´ospedale verrà potenziato. Poi se si va leggere bene, l´ospedale è sempre chiuso, si passa in qualche modo da Psaut a Psaut. Siamo allo stesso punto di partenza.
6)BASKET, DAI DICCI I PROGRAMMI FUTURI.
6) La polisportiva Capaccio Paestum ha svolto l´altro giorno, una riunione che abbraccia le intenzioni della prossima stagione, la crisi si sente anche nel mondo del basket, ed è per questo che la società è in cerca di sponsor che possa accavallarsi le spese della stagione agonistica. Speriamo che qualcosa esca fuori, perchè sarebbe traumatico non avere una squadra di basket nel nostro territorio. Io valuterò il mio fisico, se regge a notevoli sforzi fisici e prenderò adeguate scelte.
7)UN CONSIGLIO A CHI COME MIO FIGLIO, QUEST´ANNO FARA´ L´ESORDIO COME BAGNINO.
7) fare il bagnino non deve essere una moda, ma è un vero è proprio lavoro, un durissimo lavoro, lo si è visto su di me. Per questo consiglio ai nuovi entranti di questo lavoro,di stare molto attenti in primis, di non aver mai paura di richiamare qualcuno che si allontana, avere il muso duro con tutti, e devi essere in grado che tutti ti portino il rispetto. Il mare fà paura, e bisogna avere sempre paura, non sfidarlo mai, perchè è più forte di noi, però dobbiamo essere in grado di governarlo al miglior modo possibile. Comunque do un forte inbocca al lupo a tutti i miei (ex) colleghi per una nuova stagione balneare.
8)TU FAI PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA DI PAESTUMINRETE, DAI PER FAVORE PARLANE MALE.
8) Impossibile parlare male della redazione di Paestum...in rete, soprattutto di Pietro Sabia, il quale mi da ampio raggio di vedute. In questo giornaletto web, vi è il vero senso della libertà di stampa, cose che invece altri non fanno. Sono capace di parlare di calcio, basket, ospedale, e nessuno mi dice nulla, mi danno sempre l´opportunità di dire tutto ciò che voglio, e a me questo mi piace un sacco.

PAESTUMINRETE RINGRAZIA L´AMICO E NOSTRO COLLABBORATORE, PIERLUIGI CAROCCIA, PER LA SUA GRANDE DISPONIBILITA´ APPREZZANDONE LE SUE DOTI UMANE E SOLIDALI.

Fonte: PIETRO SABIA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie