04 Dicembre 2020

IL BIG MATCH DI ECCELLENZA VA AL TORRECUSO:REAL TRENTINARA BATTUTO 3-2

28-10-2012 12:01 - Real Trentinara
Il Real Trentinara va nella tana del Torrecuso senza alcun timore reverenziale.Mister Vozihno lascia in panchina a sorpresa capitan Noce e schiera in attacco la coppia Sica-Campione.
Il tecnico dei beneventani Troise deve fare a meno di Polverino in difesa(squalificato),e si affida all´estro dei suoi Tre Moschettieri:Zerillo,Grezio e Montaperto.
Pronti,via e dopo due minuti il Torrecuso passa in vantaggio,splendida azione di Grezio che serve superZerillo la palla dell´1 a 0.
Un gol che rovina i piani dei trentinaresi,ma è in questa occasione che la squadra mostra carattere da vendere:al 15´ D´Angelo impegna severamente il portiere D´Ambrosio;poco dopo Sica sbaglia due clamorose occasioni da gol.é un Real bello da vedere e che gioca alla pari dei favoriti del torneo:al 41´ arriva come una manna del cielo la rete di Campione,che approfitta di una papera di D´ambrosio,una pura formalità realizzare il gol dell´1-1.
La ripresa si apre con l´incredibile vantaggio del Real:splendida azione Guerrera-D´andria per il solito Campione che insacca:è 2 a 1.
I dieci minuti successivi sono probabilmente lo specchio del Real Trentinara,bellissima da vedere,ma ancora immatura per match di questo livello:in tre minuti Grezio e Montaperto puniscono un Mazza insolitamente incerto.é 3-2.A questo punto il Real non ne ha più,e la ripresa si conclude con un tiro alto di Sica,il grande protagonista mancato.
Il Torrecuso porta a casa tre punti pesantissimi,ma abbiamo assistito a un Grande,grandissimo Real.
Proprio per questo Voza e il Real Trentinara oggi si sono svegliati un pò più Grandi.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio