31 Marzo 2023
visibility

IL BIG MATCH DI ECCELLENZA VA AL TORRECUSO:REAL TRENTINARA BATTUTO 3-2

28-10-2012 12:01 - Real Trentinara
Il Real Trentinara va nella tana del Torrecuso senza alcun timore reverenziale.Mister Vozihno lascia in panchina a sorpresa capitan Noce e schiera in attacco la coppia Sica-Campione.
Il tecnico dei beneventani Troise deve fare a meno di Polverino in difesa(squalificato),e si affida all´estro dei suoi Tre Moschettieri:Zerillo,Grezio e Montaperto.
Pronti,via e dopo due minuti il Torrecuso passa in vantaggio,splendida azione di Grezio che serve superZerillo la palla dell´1 a 0.
Un gol che rovina i piani dei trentinaresi,ma è in questa occasione che la squadra mostra carattere da vendere:al 15´ D´Angelo impegna severamente il portiere D´Ambrosio;poco dopo Sica sbaglia due clamorose occasioni da gol.é un Real bello da vedere e che gioca alla pari dei favoriti del torneo:al 41´ arriva come una manna del cielo la rete di Campione,che approfitta di una papera di D´ambrosio,una pura formalità realizzare il gol dell´1-1.
La ripresa si apre con l´incredibile vantaggio del Real:splendida azione Guerrera-D´andria per il solito Campione che insacca:è 2 a 1.
I dieci minuti successivi sono probabilmente lo specchio del Real Trentinara,bellissima da vedere,ma ancora immatura per match di questo livello:in tre minuti Grezio e Montaperto puniscono un Mazza insolitamente incerto.é 3-2.A questo punto il Real non ne ha più,e la ripresa si conclude con un tiro alto di Sica,il grande protagonista mancato.
Il Torrecuso porta a casa tre punti pesantissimi,ma abbiamo assistito a un Grande,grandissimo Real.
Proprio per questo Voza e il Real Trentinara oggi si sono svegliati un pò più Grandi.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie