22 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

IL BLOB DI MISTER ALTIERI: FRASI E PENSIERI DI UN NORMAL ONE

23-05-2013 15:11 - 3° Categoria
Mister Altieri il suo piccolo record già ce l´ha:allenare due club in una stessa stagione.Stranezze da Terza Categoria.A inizio stagione ha allenato il Vuccolo per quattro partite:otto punti e l´umiliazione casalinga contro il Cafasso 100 % dell´ex Fraiese (2-3) a cui aveva soffiato il posto ai nastri di partenza del campionato.
Poi, altre stranezze da Terza, il mister Fraiese si dimette da trainer del 100% nonostante un ottimo girone di andata e arriva ancora lui, l´Uomo Ombra Altieri.Al timone della squadra del Borgo 12 punti.
Fanno in totale 20 punti, con il mister che sarebbe decimo dietro il Capo di Fiume.
L´avventura del Normal One al Vuccolo inizia ufficialmente il 26 settembre.Il 3 ottobre alla presentazione della squadra il mister dichiara:"Mi aspetto molto da voi, in primis impegno e voglia di migliorarsi.La preparazione sarà dura ma se vogliamo raggiungere degli obiettivi dobbiamo impegnarci e sudare già dall´inizio".
L´avventura terminerà dopo quattro giornate con l´unica soddisfazione data dal derby vinto contro lo Scigliati.Il ds Palo, che ha traghettato la squadra con Monteforte e Cafasso 100%(ancora!) prima dell´avvento di Maffia, affermò:"ci dispiace per le dimissioni di Altieri, un tecnico bravo ma forse troppo fiscale per la Terza".
L´incompreso Altieri dovrà aspettare solo due mesi per tornare su una panchina, quella dorata del 100%.Si sussurra che Altieri abbia imposto un regime alimentare a Paolo Fusco...
The Normal One si presentò così ai microfoni di Paestum in Rete:"Mi spiace che come lo scorso anno, debba prendere il posto di mister Fraiese, ma il calcio è questo.Dal gruppo pretendo impegno e serietà"
Da allora poche parole ma anche pochi punti.Ora però bisogna chiudere la stagione nel migliore dei modi.E chissà che dopo, Altieri non sostituirà Fraiese anche nella cucina di un hotel....

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie