20 Settembre 2020
News

IL DERBY E´ INCOMINCIATO...MISTER VINCENZO ADINOLFI ( A.S.D. CALPAZIO)

14-10-2011 17:36 - A.S.D. Calpazio
RINGRAZIAMO PER LA DISPONIBILITA´ IL MISTER DELL´ A.S.D. CALPAZIO VINCENZO ADINOLFI PER L´INTERVISTA ESCLUSIVA CONCESSA A PAESTUM IN... RETE PRIMA DEL DERBY CHE SI DISPUTERA´ DOMENICA.

1) MISTER TUDISCO DELL´AGROPOLI CI HA DETTO DI TEMERE MOLTO LA VOSTRA SFRONTATEZZA, COSA TEME INVECE DELL´AGROPOLI?

MISTER ADINOLFI: il valore tecnico del nostro avversario non si discute. Cinque vittorie portate a casa sono esempio di una squadra di valore. Da questo si desume quanto è forte ma noi ci impegneremo per dare il meglio in campo per affrontarla.

2) CONOSCENDOLA CARATTERIALMENTE GIOCHERETE PER VINCERE, MA UN PARI ALLA VIGILIA CONTRO QUESTO SQUADRONE LO SOTTOSCRIVEREBBE?

MISTER ADINOLFI: ovviamente noi giocheremo per vincere ma sarà il campo il giudice supremo. Ci prepareremo al meglio per dare il massimo in campo e portare a casa il miglior risultato possibile.

3) MANCHERANNO "AGATA" PER LORO E SICURAMENTE "SANTUCCI" PER VOI. CHI SARA´ PENALIZZATO DI PIU´ PER QUESTE ASSENZE?


MISTER ADINOLFI: questi giocatori saranno sostituiti da altri altrettanto validi , quindi penso che il peso delle loro assenze non si sentirà.

4) IL PUNTO FORTE DELL´AGROPOLI?

MISTER ADINOLFI:
è senza dubbio il loro alto valore tecnico. E´ una squadra composta da calciatori che hanno un passato coronato da vittorie, hanno giocato in serie D, il loro Mister ha vinto a Nola.Tutti questi fattori determinano la forza di un organico. Noi non ci abbattiamo...abbiamo altro.

5)AD AGROPOLI DICONO CHE IL TERRENO IN TERRA BATTUTA FAVORIRA´ VOI.LEI E´ D´ACCORDO?

MISTER ADINOLFI: noi da sempre giochiamo su terreno in terra battuta. E´ un particolare che potrebbe avvantaggiarci ma solo in campo sarà possibile renderci conto di chi è il più forte.

6)AVETE DIMOSTRATO NELLE PRECEDENTI PARTITE CHE SE RIUSCITE A TENERE ALTI I RITMI DI GIOCO POTETE METTERE IN DIFFICOLTA´ CHIUNQUE. SARA´ COSI´ ANCHE NEL DERBY?

MISTER ADINOLFI: dobbiamo tenere alti i ritmi di gioco e la concentrazione se vogliamo portare a casa un bel risultato. Se affronteremo l´impegno con determinazione penso che riusciremo a vincere.



Fonte: VERONICA SETARO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio