23 Ottobre 2020

IL DERBY, FONTE vs VUCCOLO...VISTO DA CAPITAN CARMELO MODICA

10-05-2012 08:02 - A.S.D. Fonte di Roccadaspide
1)TRA VOI CALCIATORI E´ UN DERBY SENTITISSIMO, PERCHE´?
1)SEMPLICEMENTE PERCHE´ STIAMO A 2 KM DI DISTANZA E PERCHE´ CI CONOSCIAMO TUTTI...MA LA RIVALITA´ è SOLO CALCISTICA CI RISPETTIAMO A 360°.
2)TU VIENI DA UN´INFORTUNIO MUSCOLARE, RECUPERI PER DOMENICA?
2)SPERO DI RECUPERARE PER DOMENICA NON SONO SICURO..E´ UN INFORTUNIO MUSCOLARE ...SEMBRA CHE IL MUSCOLO REAGISCA BENE E NON MI FACCIA MALE...POI CI METTERO TANTA VOLONTA E SACRIFICIO PER ESSERE AL MEGLIO PER DOMENICA...MA SE NON SARA´ POSSIBILE CI SARANNO I MIEI COMPAGNI A NON FARMI RIMPIANGERE...HO MOLTA FIDUCIA IN LORO.
3)COSA TEMI DI PIU´ DEL VUCCOLO?
3)DEL VUCCOLO TEMO IL GRUPPO E LA VOGLIA DI VINCERE...TEMO TRA VIRGOLETTE,HO RISPETTO DI TUTTE LE COMPAGINI,MA NOI OGNI PARTITA LA GIOCHEREMO PER VINCERE.COME GIOCATORE DEL VUCCOLO IN PARTICOLARE TEMPO IL NS.EX COMPAGNO MARINO MIRKO..PER IL VIZIETTO DEL GOAL DEL EX. PERò IL VUCCOLO è UNA COMPAGINE OSTICA E CHE CI METTE CUORE QUINDI SARANNO TUTTI E 18 I GIOCATORI PERICOLOSI.
4)CHI SARA´ PER IL FONTE, L´UOMO DERBY?
4)L´UOMO DERBY DEL FONTE? SARA´ IL FONTE...TUTTA LA SQUADRA NESSUNO IN PARTICOLARE,SE SIAMO COMPATTI E COESI SIAMO UNA CORAZZATA...DIFFICILE DA FERMARE.
SPERO IN PARTICOLARE CHE SI POSSA SBLOCCARE L´AMICO RAFFAELE TADDEO IN QUESTA OCCASIONE..MA CI SARANNO I VARI DE ROSA ,CORTESE,IL SEMPRE VERDE PANORAMA,E PENSO CHE SE STA BENE ANCHE IL MIO FRATELLINO POTRA FARE LA DIFFERENZA INSIEME A QUESTI ALTRI.
5)COSA E´ MANCATO AL FONTE IN QUESTO TORNEO, RISPETTO ALLO SCORSO ANNO CHE ARRIVASTE SECONDI?
5)COS´è MANCATO?SINCERAMENTE è MANCATO UN Pò LA COESIONE SIAMO PIU´ FORTI DELLO SCORSO ANNO MA C´è MANCATO QUALCOSA,FORSE SARA´ STATA IL PENSIERO DI FINIRE TRA I PRIMI CHE CI HA FATTO MONTARE LA TESTA...LO SCORSO ANNO LO AVEVAMO AFFRONTATO SENZA PRETESE PER DIVERTIRCI E L´ENTUSIASMO INSIEME A BUONE QUALITA´ TECNICHE CI HANNO PORTATO LI SU,QUEST´ANNO C´ERANO SOLO LE QUALITA´ TECNICHE,E DICIAMO ANCHE UN Pò DI SFORTUNA ,PIETRO SE VEDI NON C´è MAI STATA UNA FORMAZIONE TIPO,TRA INFORTUNI E INDISPONIBILITA´.
6)DA CAPITANO, COSA DIRESTE ALLE DUE SQUADRE IN MATERIA FAIR-PLAY?
6)IL FAIR PLAY...SPERO CHE SI POSSA GIOCARE A CALCIO,RISPETTARE LE DECISIONI ARBITRALI E GIOCARE PULITI.IO SONO UN TIPO PASSIONALE IN CAMPO,MI DICONO "ZIRLOSO" ,NEL RETTANGOLO DI GIOCO SONO COSI,PERò SEMPRE NEL RISPETTO DELL´AVVERSARIO E DEL D.G.ANCHE SE QUEST´ANNO MI SONO BECCATO NEL COMPLESSO 4 GIORNATE DI ESPULSIONE,COSA CHE IN 16 ANNI DI CARRIERA NON MI ERA MAI CAPITATO...ERANO ALMENO 8 ANNI CHE NON VENIVO ESPULSO..DOBBIAMO PENSARE CHE è UNA PARTITA TRA AMICI CON IN PALIO I TRE PUNTI,ALL´ANDATA C´è STATO UN Pò DI FERVORE E CATTIVERIA NELLA PARTITA,MA BISOGNA VOLTARE PAGINA E DICO AI CUGINI DEL VUCCOLO CHE SIAMO LIETI DI ASPETTARLI SABATO AL CAMPO.INSIEME AGLI AMICI DI PAESTUM IN RETE.

Fonte: PIETRO SABIA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio