30 Maggio 2023
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

IL GOAL DELL´ANNO ASSEGNATO DI DIRITTO A PAOLO FUSCO

15-03-2012 11:21 - News Generiche
Ecco la speciale Top ten dei goal più belli messi a segno quest´anno dai protagonisti delle squadre che trattiamo.

10)VINCENZO MARGIOTTA...domenica contro il Pompei si esibisce in una delle sue specialità: spalle alla porta stop e girata al volo senza lasciar scampo all´estremo difensore ospite.

9)GABRIELE D´ANGELO...il sempreverde "Panorama" sigla un goal da vero bomber di razza: punizione dai 25 metri contro il Capaccio Capoluogo in trasferta e palla a giro alla sinistra di un incolpevole portiere.

8)ANTONIO CRISCI... In casa contro il Santa Tecla nella partita d´esordio quest´anno mette a segno un goal al volo in contropiede che resta ancora impresso nella memoria.

7)MICHELE RIZZO...La punizione che decreta la vittoria del suo Cantenna Trentinara contro il Real Laura ha dell´incredibile: un bolide la cui velocità resta imprecisata; dai 30 metri Stanzione può solo voltare lo sguardo verso un missile che si infila nell´angolino basso.

6)SERGIO ATRIGNA...In casa della Spes Battipaglia Sergio ai 20 metri...poggia il pallone sulla zolla giusta e fa partire una punizione telecomandata che supera la barriera e sulla quale nulla può il portiere avversario.

5)FRANCESCO MEROLA...In trasferta contro il Vigor Castellabate indovina un goal a volo dal limite dell´area con palla che si va ad insaccare esattamente all´incrocio dei pali...da posizione neppure centralissima spara una sassata imprendibile.

4)MIRCO MARINO...In casa del Conad Borgonuovo il fortissimo "Lavezzi" del Vuccolo Maiorano raccoglie un lancio al limite dell´area e senza pensarci due volte dopo aver stoppato di sinistro calcia al volo di destro lasciando di sasso l´estremo difensore che quasi non crede ai suoi occhi.

3)GAETANO FASOLINO...Minuto 65 del derby Cafasso-Poseidon e punizione per gli amaranto al limite dell´area da una posizione un pò defilata a destra, quindi insolita da calciare per un destro: Fasolino calcia una parabola a foglia morta che scende proprio sotto l´incrocio dei pali alla destra del portiere (quindi sul suo palo) senza lasciar scampo ad un esterrefatto Merola.

2)CRESCENZO FRANCO...La partita in questione è Galaxy Gromola-Real Cafasso 100% (finirà 3-2): Palla giocata lunga dal Galaxy che cerca di uscire in ripartenza pallone giocato al volo da centrocampo verso l´out di sinistra a Crescenzo Franco che da circa 35 metri lascia partire al volo un tiro che prende una traiettoria assurda e non ascia scampo al portiere Saturno. Palla nel sette e applausi scroscianti.

Ma il RE assoluto del goal più bello è senza ombra di dubbio il nostro collaboratore PAOLO FUSCO...domenica in casa del Capaccio capoluogo va a coronare una grandissima prestazione con un goal da antologia. Gli viene fornito un passaggio a centrocampo...pochi passi palla al piede e lascia partire una leggendaria cannonata (Paolo dispone a onor del vero di una grossa qualità nel calciare bene il pallone) che si va a depositare nell´angolino. Alcuni raccontano che la porta del vaudano ancora stia tremando. Grandissimo FUSCO.

Fonte: Redazione Paestum in...rete

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie